La guida dei Colori Profili e Reti delle Zanzariere SharkNet

Colori Profili e Reti delle Zanzariere

Spesso capita di avere tante remore nella scelta delle zanzariere perché si pensa che non si abbinino bene ai colori dell’arredamento della casa o degli infissi.

In SharkNet abbiamo a cuore questo tema ed è per questo che siamo gli unici ad offrire decine di colori profilo e una varietà di colori delle nostre reti certificate.

Offrire una scelta in più sulle zanzariere

Siamo abituati a vedere dei colori piuttosto standard per i profili in alluminio delle zanzariere: bianco, marrone, avorio..

Per non parlare delle colorazioni delle reti, ad eccezione delle Zanzariere Plissettate SharkNet, tutte le altre zanzariere propongono solo due varianti di rete: quella nera o quella grigia

Colori profili e reti delle Zanzariere SharkNet

Per quanto riguarda le colorazioni dei profili, abbiamo a disposizione una vasta scelta di colorazioni:

Standard: I classici: bianco, marrone, avorio, bianco crema, verde opaco e grigio.

Michelangelo: Verde, marrone e grigio con delle puntinature bianche.

Standard Plus: In questa categoria rientrano colorazioni particolari, come i martellati che spesso si abbinano a grate oppure alle variazioni dei grigi, dei neri, dell’argento che fanno il paio con infissi, persiane o frangisole.

Finto Legno: Oltre a infissi in legno o zone caratteristiche dove i colori lignei sono molto usati, altre tipologie di infissi come l’alluminio e ultimamente il pvc propongono colorazioni in stile legno o finto legno, andando dal Castagno, al Ciliegio, al Noce ecc..

Per avere un’idea delle colorazioni disponibili, puoi guardare questa pagina sul nostro sito: COLORAZIONI PROFILI ALLUMINIO ZANZARIERE SHARKNET

Colori rete Zanzariere SharkNet

Come anticipato, le Zanzariere Plissettate Originali Numero 1 in Italia hanno varie colorazioni della rete.

Grigio e Nero sono lo standard, ma le reti delle zanzariere SharkNet possono essere anche Bianche, Avorio, Marrone, Verde.

Colori Profili e Reti delle Zanzariere

Sicuramente una scelta superiore rispetto a tutte le altre zanzariere, ma cè di più..

Cosa rende unica la rete delle Zanzariere SharkNet?

La rete delle Zanzariere SharkNet è l’unica che può vantare tantissime certificazioni da parte di organi ufficialmente riconosciuti.

Nessun altro può offrire questa opportunità.

Inoltre, tutto il processo di produzione e lavorazione della rete, che avviene rigorosamente in Italia, viene fatta su nostre rigide specifiche e l’operazione della plissettatura viene svolta all’interno della nostra produzione.

Siamo l’unica azienda in Italia a farlo.

Ecco qui la storia della nascita della Rete SharkNet

Colori Profili e Reti delle Zanzariere
La Storia della Rete SharkNet

Guarda questo video per saperne di più su Colori Profili e Reti delle Zanzariere SharkNet

Abbiamo poi realizzato questo video per mostrarti i Colori Profili e Reti delle Zanzariere:

Vuoi avere maggiori informazioni?

Sulla nostra pagina Facebook ci sono molte altre immagini di lavori che i professionisti del settore che hanno scelto SharkNet ci inviano quotidianamente, per seguirci o mettere like ti basta cliccare qui: CLICK

Per avere maggiori informazioni invece contattaci riempiendo il modulo qui sotto, rispondiamo entro poche ore. Se sei un professionista del settore abbiamo un regalo per te, clicca qui.

Non ci sono commenti.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni