(Storie di successo) Come aumentare le vendite con le zanzariere plissettate anche se c’è la crisi

Come aumentare le vendite con le zanzariere plissettate anche se c’è la crisi

Se segui il nostro blog e leggi i nostri articoli, sicuramente hai visto tantissimi suggerimenti che ti aiutano ad aumentare le vendite di zanzariere plissettate senza dover fare preventivi su preventivi, senza dover fare offerte stracciate anche se c’è sempre il furbetto che si fa il giro delle quattro chiese per strappare il prezzo migliore.

Tutti questi suggerimenti nascono sia dalla nostra specializzazione sulle zanzariere plissettate poiché, a differenza dei fornitori generalisti, abbiamo deciso di puntare solamente su un prodotto per poterti dare il massimo che ti aiuti a vendere alla signora Maria…

… e non la copia della copia della copia (etc etc).

Per cui questa volta voglio lasciare lo spazio a imprenditori e serramentisti come te, che hanno sposato la zanzariera plissettata SqualoNet e ci hanno voluto lasciare le loro testimonianze.

Testimonianze che ritengo siano molto importanti per questo voglio raccoglierne (alcune) proprio qui sotto, continua a leggere:

https://www.facebook.com/video.php?v=968312159846257

https://www.facebook.com/video.php?v=663462413669208

“Da 35 anni assemblo zanzariere a molla, ma da quando ho incontrato la SqualoNet., ho quasi eliminato le classiche e superate vecchie zanzariere.”

Ciao Marco,leggo le tue mail con interesse, mi  chiedi cosa ne penso della zanzariera plissettata SqualoNet. Uso le vs zanzariere da anni con soddisfazione ed orgoglio.Ho “sposato” la causa SqualoNet dopo aver esaminato tutto ciò che il mercato offriva.Devo confermarti che il vs prodotto è fantastico, semplice, perfettamente funzionante e non necessita di manutenzione durante gli anni d’uso, basta pulire e lubrificare la guida bassa di tanto in tanto, infatti regalo ai clienti, dopo l’installazione, una bomboletta di lubrificante.Questa è la sola manutenzione da farsi.(più che manutenzione è una questione di pulizia per eliminare polvere e granelli di terriccio).

Da 35 anni assemblo zanzariere a molla, ma da quando ho incontrato la SqualoNet., ho quasi eliminato le classiche e superate vecchie zanzariere.

Ai clienti faccio un esempio:

Una volta era normale avere delle auto senza servosterzo, oggi però nessuno più acquisterebbe auto senza questo utile ed insostituibile accessorio, allora perché usare ancora zanzariere a molla!

Che bello vedere i clienti felici dopo l’installazione, felici perché hanno accettato i consigli del venditore nel loro stesso interesse.

L’uso delle “nostre” zanzariere è così morbido e semplice che ti fa dimenticare il costo un po’ più altino.

E’ importante spendere dei soldi ed essere soddisfatti dell’acquisto, il costo, nel tempo si dimentica ma la qualità rimane.

Potrei continuare con molti esempi e di sicuro ti verrebbe voglia di sostituire le tue zanzariere a molla con le nostre SqualoNet.

Buona notte Marco a te ed ai tuoi FANTASTICI COLLABORATORI

PINO BRAMBILLA   –   CPB BRAMBILLA srl  – 20862 Arcore – Via A. Grandi 76

http://www.cpbbrambilla.com/

“Ho conosciuto SqualoNet di DFM ed è cambiato tutto”

I costi di gestione e assistenza post-vendita, per questo genere di prodotto, (percepito dagli stessi addetti ai lavori come il complemento “povero” della finestra) in rapporto ai bassi margini che ne potevano scaturire, mi spingeva ad evitare di trattarle se non contestualmente ai serramenti.

Tra i miei concorrenti figuravano anche piccole ferramenta e grande distribuzione.
Poi ho conosciuto SQUALONET di DFM ed è cambiato tutto.

Oggi propongo le zanzariere ai miei clienti anche singolarmente.

La facilità di installazione ed utilizzo, il minimalismo dei profili, le reti colorate hanno spostato la vendita ad un livello più emozionale (meno tecnico), facilitando a volte anche la vendita stessa dei serramenti.

Ringrazio DFM per l’ ideazione, lo sviluppo continuo ma soprattuto per la PASSIONE che mette nei suoi prodotti.

BALDISERRI DENIS

CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE
EDILSERRAMENTI S.R.L.

SANTARCANGELO DI ROMAGNA, VIA A. COSTA N. 78
CESENA, VIA CERVESE N. 2636

“Per noi DFM è stata la scelta perfetta”

Lavoriamo con DFM da poco meno di anno ma già dopo la prima fornitura abbiamo compreso quanto
il prodotto sia valido e alternativo; vasta gamma di modelli personalizzabili, ottima resa estetica, cliente ampiamente soddisfatto. Cosa volere di più?

Iter di invio ordini semplice ed efficace, consegne rapide e puntuali.
Per noi DFM è stata la scelta perfetta

FINESTRE e PORTE di EMANUELE CORRA’

Via Franco Faccio, 3    37122 Verona    Tel 392 9131228    Tel 045 2068534    www.emanuelecorra.it

Come hai letto, ti ho riportato testimonianze internazionali e nazionali, proprio per farti vedere come con la zanzariera plissettata SqualoNet puoi aumentare le vendite a prescindere dal mercato in cui sei presente.

Per cui se anche tu vuoi aumentare le vendite per poter rilasciare queste testimonianze di successo, l’unica cosa che devi fare è cliccare qui, lasciare i tuoi contatti per essere richiamato per una consulenza gratuita dove ti verrà anche spiegato come poter far accedere i tuoi clienti alle detrazioni fiscali del 65% senza nessuna difficoltà e senza dover chiamare il commercialista!

SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia

Marco Marcantoni

Non ci sono commenti.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni

    Richiedi un preventivo