Immagino che tu sappia la storia della Coca Cola e dell’ingrediente magico che le da quel sapore speciale che nessun’altra cola ha, nonostante tutti abbiano provato ad imitarlo senza alcun successo.
Tutto cominciò in un giorno di maggio del 1886 dietro la casa di John S. Pemberton ad Atlanta in Georgia. Pemberton era un farmacista che preparò lo sciroppo per un nuovo tonico in una caldaia di ottone. Dopo quel sabato portò la sua brocca di sciroppo alla farmacia Jacob, uno dei più grandi drugstore di Atlanta.
Il bar dove si servivano bevande e gelati era gestito da Willis E. Venable.
Pemberton convinse Venable a mescolare un po’ dello sciroppo con acqua e a provarlo
Al gestore piacque e decise immediatamente di venderlo. Così quel giorno di maggio per la prima volta qualcuno pagò un “nichel” (5 centesimi) per un bicchiere della preparazione di Pemberton.
In un paio di giorni fu scelto il nome di Elisir e sciroppo di Coca Cola.
Che cosa c’è nella Coca-Cola? Ebbene questo è un segreto, nascosto con più cura di alcuni segreti del Pentagono. Un mistero è nato nell’ultimo secolo circa la formula della coca-Cola.
Solo relativamente alcune persone hanno avuto il permesso di partecipare alla preparazione della formula della Coca-Cola e, di queste, quasi tutte conoscono gli ingredienti solo numericamente; tanto di numero 4, tanto di numero 5 ecc.
Non sanno cosa siano veramente queste sostanze, specialmente l’ingrediente più segreto, il 7X.
La formula magica, gelosamente custodita com’è, ha aggiunto un’aura di mistero alla Coca-Cola per molti anni. C’è stata molta speculazione circa i vari componenti, e i concorrenti hanno speso molto tempo e denaro per cercare di riprodurla.
L’ originale, e ancora segreta, formula dovrebbe riposare nel fondo di una cassetta di sicurezza nella Trust Company di Georgia ad Atlanta.
Come per la Coca cola e il suo ingrediente segreto, così le zanzariere plissettate SqualoNet hanno la loro formula magica nella rete Idroscreen™.
Lì c’è il nostro segreto.
A differenza delle zanzariere della concorrenza, Idroscreen™ ti permette di dire alla signora Maria che la rete può essere lavata e pulita ogni qualvolta si vuole senza rischiare di rovinare la zanzariera dicendo
⛔ No a prodotti che si rovinano se colpiti dalla pioggia tanto da doverli buttare
⛔ Basta a zanzariere che non possono essere lavate e accumulano lo sporco tanto da vergognarsi a farle vedere
⛔ Stop a zanzariere che si riempiono di polvere grazie alle reti attira sporco fino a rompere il meccanismo di funzionamento
Tutto certificato dalla Camera di Commercio di Roma
Anche in questo caso la nostra formula è segreta: fu un colpo fortuito nato da un errore di un nostro operaio… a breve ti sveleremo la storia!
Ovviamente la formula segreta ( mi spiace per i produttori di zanzariere farlocche) e non verrà rivelata… è custodita gelosamente nella cassaforte dei nostri uffici
Vuoi saperne di più sulle nostri reti certificate Idroscreen? Contattaci subito e ti daremo tutte le certificazioni ottenute per conquistare la fiducia del cliente e facilitarti la vendita!
Clicca qui –> https://www.shark-net.com/contatti/dove-siamo/
e lascia i tuoi contatti
SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet: