Ecco cosa scriviamo nel gruppo Facebook segreto Zanzariere Plissettate

Ecco cosa scriviamo nel gruppo Facebook segreto Zanzariere Plissettate

Ecco cosa scriviamo nel gruppo Facebook segreto Zanzariere Plissettate

Due anni fa abbiamo creato un gruppo segreto su Facebook riservato ai soli professionisti del settore Zanzariere.

Come ti abbiamo raccontato anche in altri articoli l’inizio di questa avventura, datata 18 Giugno 2014, non è stato proprio da incorniciare.

Per molti mesi infatti il numero degli utenti è stato molto vicino allo zero e tutto il lavoro che svolgevamo io e Marco sembrava del tutto inutile.

Pareva proprio che un gruppo Facebook riservato ai professionisti delle zanzariere plissettate non interessasse a nessuno.

Poi, un giorno accadde.

Gli iscritti cominciavano a crescere, le persone interagivano con i nostri post e poi, con il tempo, arrivarono le prime foto dei lavori svolti con le zanzariere plissettate SqualoNet, poi i video, i consigli tecnici e lo scambio di opinioni.

Il primo gruppo in Italia sulle zanzariere plissettate, composto da professionisti del settore, stava diventando un punto di riferimento del mercato.

E non lo dico come spesso fanno altre aziende, riempiendosi la bocca del nulla.

Un test veloce, giusto per farti fare un sorriso, ti invito a farti un giro sui siti dei produttori di zanzariere in Italia, vai a leggere la sezione “chi siamo”, scoprirai che sono tutti leader del settore:

ecco cosa scriviamo nel gruppo facebook segreto zanzariere plissettate ecco cosa scriviamo nel gruppo facebook segreto zanzariere plissettate ecco cosa scriviamo nel gruppo facebook segreto zanzariere plissettate ecco cosa scriviamo nel gruppo facebook segreto zanzariere plissettate ecco cosa scriviamo nel gruppo facebook segreto zanzariere plissettate ecco cosa scriviamo nel gruppo facebook segreto zanzariere plissettate ecco cosa scriviamo nel gruppo facebook segreto zanzariere plissettate

Strano vero?

Solitamente in un mercato c’è un leader, al massimo due.

Possibile che ce ne siano così tanti?

Ovviamente no, qualcuno mente.

Ecco cosa succede all’interno del gruppo Facebook zanzariere plissettate SqualoNet

Ma torniamo al nostro gruppo Facebook zanzariere plissettate SqualoNet, ad oggi abbiamo superato i 700 iscritti e voglio regalarti in via del tutto eccezionale, alcuni estratti di cosa succede nel nostro gruppo.

Se anche tu sei un professionista delle zanzariere plissettate, sei il benvenuto e puoi inviarci la tua richiesta di iscrizione cliccando qui. Valuteremo poi internamente se hai i requisiti per accedere.

Ho qui raccolto alcuni post dei primi giorni di Luglio che voglio condividere con te:

Casa della Tappezzeria di Fazzone è nostro cliente da circa 4 anni, ma la sua storia comincia da molto prima. Sono dei professionisti del settore che operano da oltre 50 anni sul mercato.

gruppo facebook segreto zanzariere plissettate

Sul gruppo Facebook segreto zanzariere plissettate hanno pubblicato dei video incredibili, sul prima e dopo delle loro installazioni, su zanzariere plissettate grandi dimensioni, sulla facilità di apertura chiusura delle zanzariere plissettate SqualoNet.

Il primo Luglio invece, Francesco ha pubblicato questo video, clicca sull’immagine per vederlo (devi essere iscritto al gruppo per accedervi). E’ sempre un piacere leggere i loro post, soprattutto quando allegano questi video!

gruppo facebook segreto zanzariere plissettate

Come generare passaparola con le zanzariere plissettate

Marco è un nostro affezionato cliente, puoi leggere la sua testimonianza nella nostra sezione “Opinioni sulle zanzariere plissettate”.

L’altro ieri ha condiviso queste foto sul gruppo e ci ha reso partecipi di una bella notizia, anche i vicini di casa vogliono le stesse zanzariere 🙂

gruppo facebook segreto zanzariere plissettate

Come concludere vendite che avresti perso senza le zanzariere plissettate SqualoNet

Andrea e Marco sono nuovi clienti e si stanno distinguendo per molte foto (e relativi ordini 🙂 ) sul nostro gruppo Facebook segreto zanzariere plissettate.

Sono partiti da zero sulle zanzariere plissettate e hanno costruito un nuovo mercato diventando dei rivenditori di livello. Andrea lo scorso anno non ci conosceva e infatti ci scrive che nel 2015 non avrebbe potuto chiudere questa vendita:

gruppo facebook segreto zanzariere plissettate

gruppo facebook segreto zanzariere plissettate

Stessa cosa per Ilya della Tende Ravini, è diventato cliente da poco e oggi ci ha postato questa foto dove ci mostra il pacchetto delle istruzioni che ha accumulato durante il montaggio di zanzariere plissettate avvenuto in un intero condominio

ecco cosa scriviamo nel gruppo segreto zanzariere plissettate

Zanzariere che durano di più

Ci fa piacere vedere lavori nuovi, ma siamo felici anche di sapere come i clienti finali rimangano soddisfatti nel tempo. Ci ha regalato una bella sensazione questo post di Alessandro Butricchi della Lorenzetti Tende, tornato a casa del cliente un anno dopo:

gruppo facebook segreto zanzariere plissettate

Cosa dicono i nuovi clienti delle zanzariere plissettate?

Beh, Franco ci segnala la velocità di consegna, anche in stagione

gruppo facebook segreto zanzariere plissettate

Tutti i clienti di successo inseriscono un pezzo a misura delle zanzariere plissettate direttamente nello showroom (Attenzione! La foto contiene un commento oscurato)

E’ il caso di Living Castoldi di Monza, che ci mostra come la zanzariera plissettata SqualoNet sia proprio in vetrina.

Ho oscurato l’autore di un commento, tra professionisti queste cose si possono dire, ma non so chi leggerà questo articolo, anche se le bugie hanno le gambe corte!

gruppo facebook segreto zanzariere plissettate

Come hai notato non esistono altri gruppi del genere su internet e siamo stati i primi a crearlo.

Ogni giorni vengono postate foto, video e tante news, il gruppo Facebook segreto zanzariere plissettate è uno strumento di crescita incredibile e ad oggi, siamo davvero soddisfatti degli oltre 500 iscritti e del livello che si è raggiunto.

Ogni tanto facciamo anche dei regali agli utenti che ci seguono, sono davvero meritati visto il loro valore.

Se anche tu sei un professionista delle zanzariere plissettate, sei il benvenuto e puoi inviarci la tua richiesta di iscrizione cliccando qui.

Ti aspettiamo!

Federico Angelucci

SqualoNet – La Zanzariera Plissettata Originale più venduta in Italia

1 commento a: “Ecco cosa scriviamo nel gruppo Facebook segreto Zanzariere Plissettate”
  1. Michele Montuori ha detto:

    Come far diventare “zanzariere plissettate” un business? Consigli.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni

    Richiedi un preventivo