Detrazioni fiscali al 65% delle zanzariere plissettate: contiene importanti novità!

Detrazioni fiscali al 65% delle zanzariere plissettate

Detrazioni fiscali al 65% delle zanzariere plissettate

(Attenzione! Questo articolo è stato scritto nel 2016! La vigente normativa potrebbe esser cambiata, chiedi informazioni al tuo consulente)

Se segui il gruppo zanzariere plissettate, il link lo trovi qui di seguito, dove altri professionisti come te condividono i loro lavori con le zanzariere plissettate SqualoNet e le opinioni sul nostro mondo, sai che ho partecipato con Federico alla riunione del settore dove si è parlato delle detrazioni fiscali con particolare attenzione al mondo zanzariere.

Ci sono importanti novità per il 2016 che fanno gola a tutti i rivenditori di zanzariere.

Questo è poco ma sicuro.

Ci sono importanti novità che tutelano sia il cliente privato, sia il rivenditore in fase di ispezione dopo l’istallazione dei prodotti.

Ci sono importanti novità che tutelano sia il cliente privato, sia il rivenditore nel caso di controllo da parte dell’Agenzia dell’Entrate dopo aver fatto accesso alle detrazioni.

Ma c’è un problema.

Durante questa riunione mi sono incazzato, di brutto anche.

In questa riunione importante non c’era nessun produttore di zanzariere

N E S S U N O

Solamente la DFM era presente.

Mi ha fatto riflettere questo…

Mi spiace ma tutte queste informazioni non saranno più pubbliche come prima disponibili a tutti senza nessun impegno od obbligo.

Queste informazioni saranno solo per i clienti DFM che avranno un vantaggio competitivo sui loro concorrenti imbarazzante e determinate!

Ci sono state spiegate delle condizioni necessarie per ottenere le detrazioni. Ci sono state dette che non tutti possono usufruire delle detrazioni (a prescindere dai prodotti comprati e montati a casa).

Cose che adesso solamente noi della DFM sappiamo nel mondo delle zanzariere…

… e che a breve sapranno solo ed esclusivamente i clienti DFM (non tutti, faremo una cernita anche di questi)

 

Quindi solo i clienti DFM potranno beneficiare delle ultime news sulle detrazioni fiscali al 65% delle zanzariere plissettate?

Si hai capito bene queste informazioni saranno esclusive solamente per i clienti DFM fidelizzati: mi spiace ma ci sono così tante opportunità e rischi derivanti da questo aggiornamento che ci hanno dato che solamente i più meritevoli devono avere tali nozioni.

Si parla di doveri di tutti i produttori che devono adempiere per poter permettere ai rivenditori (proprio come te che stai leggendo) di poter far usufruire al cliente provato le detrazioni al 65%.

Per evitare che l’Agenzia delle Entrate, nel caso di futuro controllo, non faccia multe salate e tutto vada per il meglio…

Ah, ti confermo che l’Enea NON fa giurisprudenza e tutte le risposte che da sono dei semplici pareri non vincolanti.
Qui sotto un veloce video che abbiamo registrato io e Federico dove vengono riassunti alcuni concetti e aspetti fondamentali. Per vederlo però devi essere iscritto al nostro gruppo su Facebook, clicca qui per iscriverti: https://www.facebook.com/groups/zanzariereplissetate/ 

Trovi il nostro video qui: https://www.facebook.com/federico.angelucci.5/videos/1308955022454226/

 

SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia

Marco Marcantoni

(Attenzione! Questo articolo è stato scritto nel 2016! La vigente normativa potrebbe esser cambiata, chiedi informazioni al tuo consulente)

 

Non ci sono commenti.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni