Detrazioni fiscali al 65% delle zanzariere per il 2016: cosa succederà?

Detrazioni fiscali al 65% delle zanzariere per il 2016: cosa ci aspetta dalla nuova legge?

detrazioni fiscali al 65%

Le detrazioni Fiscali al 65% sulle zanzariere anche per il 2016 sono attese da molti professionisti.

(Attenzione! Questo articolo è stato scritto nel 2016! La vigente normativa potrebbe esser cambiata, chiedi informazioni al tuo consulente)

La necessità di scrivere questa veloce informativa nasce dalle numerose richieste e domande che tantissimi clienti e serramentisti mi stanno facendo ultimamente sia sul nostro gruppo Zanzariere Plissettate (LINK) sia dal vivo relativamente alle detrazioni fiscali al 65% riguardo le zanzariere.

Queste domande mi rendono molto felice perché ho percepito quanto il tema delle detrazioni fiscali al 65% delle zanzariere sia caldo e quanto sia stato “sfruttato” nel 2015 tanto da volerne usufruire anche per il prossimo anno…

 

… e devo anche aggiungere che la guida che abbiamo rilasciato (e che puoi trovare sempre a tua disposizione cliccando qui) è stata un componente fondamentale per questo successo che ha permesso di vendere zanzariere senza dover fare offerte stracciate dell’ultimo secondo anche se è inverno e la stagione è finita!

 

Detrazioni Fiscali al 65% sulle zanzariere, alcuni numeri

Tanto per fare alcuni numeri di quanto la guida sulle detrazioni fiscali al 65% delle zanzariere è stata utilizzata nel nostro settore:

(Attenzione! Questo articolo è stato scritto nel 2016! La vigente normativa potrebbe esser cambiata, chiedi informazioni al tuo consulente)

  • più di 650 serramentisti hanno lasciato i loro contatti per avere la copia per e-mail
  • più di 5000 copie sono state stampate e spedite ai nostri clienti (e non solo) per poter guidare i propri clienti alle detrazioni fiscali al 65%

 

Un successo che ci rende orgogliosi di quanto fatto.

 

Proprio per questo ci sentiamo in dovere di fare altrettanto per il 2016…

 

… per darti sempre, per primi, le informazioni ufficiali senza giri di parole o senza cambiare idea 1000 volte come è capitato ad alcuni produttori generalisti che brancolano nel buio e sparano interpretazioni della legge a seconda del momento (e a quanto gli conviene…).

 

Le detrazioni fiscali del 65% sono valide anche per il 2016 nel mondo delle zanzariere?

 

La serietà che ci contraddistingue, proprio da come hai letto qui sopra, ci obbliga a non darti nessuna risposta ufficiale, ma stai tranquillo!

 

Il 15/01/2016 ci sarà una riunione tra i più grandi produttori di tende tecniche del settore dove, ovviamente, siamo stati invitati e saremo presenti. Dopo questa riunione ci sarà una risposta ufficiale alla domanda che puoi leggere qui sopra.

 

Per cui non rimane che continuare a seguirci su questo blog per avere notizie ufficiali prima dei tuoi concorrenti per poter essere informato prima di tutti!

 

SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia

Marco Marcantoni

(Attenzione! Questo articolo è stato scritto nel 2016! La vigente normativa potrebbe esser cambiata, chiedi informazioni al tuo consulente)

4 commenti a “Detrazioni fiscali al 65% delle zanzariere per il 2016: cosa succederà?”
  1. Ingegno Casa ha detto:

    Le detrazioni fiscali del 65% sono valide anche per il 2016 nel mondo delle zanzariere?

    1. Salve,
      si le detrazioni fiscali sono valide anche per il 2016!

      In questo articolo https://www.shark-net.com/detrazioni-fiscali-sulle-zanzariere/
      può trovare tutte le informazioni necessarie.

      Buona giornata
      Marco

  2. Alessandro Zanna ha detto:

    Buon pomeriggio,

    era mia intenzione acquistare alcune zanzariere, ma era fondamentale sapere se è possibile usufruire della detrazione al 65%.

    Grazie

    1. Grazie per il messaggio, la abbiamo contattata in privato. A presto!

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni