“Ho provato ad acquistare un simil prodotto di un’altra azienda, grave errore!!”

 

 

BUONGIORNO la mia testimonianza a favore del vostro prodotto zanzariera SqualoNet va un po’ controcorrente , infatti ho commesso un grave errore nei mesi precedenti.ho provato ad acquistare un simil prodotto di un’altra azienda che usa gli stessi vostri profili cambiando pero’ la guida inferiore e il tipo di attacco alla spalletta,grave errore !!!

Infatti il prodotto che si presentava come migliore e sostitutivo della vostra ha disatteso ben presto le aspettative.Il problema principale che si e’ verificato è stato il consumarsi dopo pochi utilizzi del filo inferiore a testimoniare un errato progetto del corsoio che va accavallare i fili e consumare per sfregamento.Quindi solo prodotti originali fatti da chi ha le competenze tecniche per realizzare un prodotto innovativo come la vostra zanzariera.Mi scuso ancora per aver pensato che tutte le zanzariere sono uguali e continuerò a proporre esclusivamente la vostra con soddisfazione mia di un prodotto eccellente e del mio cliente di un investimento fatto per durare.Spero possa essere di aiuto questa mia esperienza per evitare che altri facciano il mio stesso errore , e di aver in questo modo maggior prestigio al vostro progetto.Nel mio sito ci sono foto di lavori fatti con la vostra zanzariera che sono un ottimo mezzo pubblicitario per far capire al privato di che cosa stiamo parlando e delle potenzialità che il prodotto offre.

 

 

David Fioravanti
Fioravanti e siviero via del lavoro 3045019 Taglio di Po Rovigo

http://www.mondozanzariere.com/

“Fino a qualche anno fa la zanzariera era un prodotto “antipatico” da gestire”

 

 

Fino a qualche anno fa la zanzariera era un prodotto “antipatico” da gestire. I costi di gestione e assistenza post-vendita, per questo genere di prodotto, (percepito dagli stessi addetti ai lavori come il complemento “povero” della finestra) in rapporto ai bassi margini che ne potevano scaturire, mi spingeva ad evitare di trattarle se non contestualmente ai serramenti. Tra i miei concorrenti figuravano anche piccole ferramenta e grande distribuzione. Poi ho conosciuto SqualoNet  ed è cambiato tutto. Oggi propongo le zanzariere ai miei clienti anche singolarmente. La facilità di installazione ed utilizzo, il minimalismo dei profili, le reti colorate hanno spostato la vendita ad un livello più emozionale (meno tecnico), facilitando a volte anche la vendita stessa dei serramenti. Ringrazio DFM per l’ ideazione, lo sviluppo continuo ma soprattutto per la PASSIONE che mette nei suoi prodotti.

 

 

BALDISERRI DENIS

CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE
EDILSERRAMENTI S.R.L.
SANTARCANGELO DI ROMAGNA, VIA A. COSTA N. 78 CESENA, VIA CERVESE N. 2636

“Cosa volere di più?”

 

” Lavoriamo con DFM da poco meno di anno ma già dopo la prima fornitura abbiamo compreso quanto il prodotto sia valido e alternativo; vasta gamma di modelli personalizzabili, ottima resa estetica, cliente ampiamente soddisfatto. Cosa volere di più?  Iter di invio ordini semplice ed efficace, consegne rapide e puntuali.

Per noi DFM è stata la scelta perfetta.”

 

 

FINESTRE e PORTE di EMANUELE CORRA’

“Ho completamente dimenticato qualsiasi altro modello a molla o catena”

 

Cosa dire della zanzariera plissettata SqualoNet ?Per quanto mi riguarda, da quando ho cominciato ad installare questo tipo di zanzariera (dire zanzariera è riduttivo : direi che sarebbe meglio chiamarle tende) ho completamente dimenticato qualsiasi altro modello a molla o catena ; ho messo in soffitta i vari campionari per fare spazio solo all’espositore Marino .Installando personalmente le SqualoNet mi sono subito reso conto che si tratta di un prodotto di tutt’altro genere rispetto alla concorrenza .Vuoi mettere la soddisfazione, una volta fissato l’ultimo montante, di fare scorrere in orizzontale una SqualoNet alta 3 metri ?Ancora una volta la creatività ed il design italiani hanno fatto centro !Un prodotto altamente estetico, estremamente funzionale e robusto, che ha ulteriormente qualificato il mio punto vendita.

 

 

Marco Grasso
Via R. Ginocchio 48r 16154 Genova Sestri Ponente

“Nessuna Zanzariera Plissettata è mai arrivata al livello dell’originale DFM”

Abbiamo provato zanzariere plissè prodotte da diverse aziende, fin dalle prime viste in Italia, nessuna mai è arrivata al livello dell’originale DFM, oltre che per la scelta delle reti, per lo scorrimento ineguagliabile e la praticità di installazione. Sarebbe bello che la nuova “Light” arrivasse a coprire misure più ampie per soppiantare definitivamente altri tipi di zanzariere obsolete. 

 

 

Saluti,
Mauro Tedeschi
Coversystem Italia Srl

Via del Trullo 44 / 50 00148 Roma Tel 06-94379848
http://www.tendedasolezanzariereroma.it/

“Lo sa che i teli plissè si tagliano facilmente ed in breve tempo?

 

 

Carissimo MARCO,ieri nel mio negozio si è presentato un agente dell’azienda XXX alla domanda se servono zanzariere gli ho detto che sono già al coperto con l’azienda DFM; Lui mi ha risposto: lo sa che i teli plissè si tagliano facilmente ed in breve tempo?Guarda, ho risposto, una zanzariera SqualoNet l’ho installata a casa mia circa 5/6 anni fà, ed ancora funziona bene.Cosa dici ?

Grazie e buona giornata

 

Stefano Venturini
http://www.serramentipadova.eu

“Da 35 anni assemblo zanzariere a molla, ma da quando ho incontrato le Zanzariere SqualoNet , ho quasi eliminato le classiche e superate vecchie zanzariere”

 

Ciao Marco,leggo le tue mail con interesse, mi  chiedi cosa ne penso della zanzariera SqualoNet .Uso le vs zanzariere da anni con soddisfazione ed orgoglio.Ho “sposato” la causa SqualoNet dopo aver esaminato tutto ciò che il mercato offriva.Devo confermarti che il vs prodotto è fantastico, semplice, perfettamente funzionante e non necessita di manutenzione durante gli anni d’uso, basta pulire e lubrificare la guida bassadi tanto in tanto, infatti regalo ai clienti, dopo l’installazione, una bomboletta di lubrificante.Questa è la sola manutenzione da farsi.(più che manutenzione è una questione di pulizia per eliminare polvere e granelli di terriccio). Da 35 anni assemblo zanzariere a molla, ma da quando ho incontrato la SqualoNet , ho quasi eliminato le classiche e superate vecchie zanzariere.

Ai clienti faccio un esempio:

Una volta era normale avere delle auto senza servosterzo, oggi però nessuno più acquisterebbe auto senza questo utile ed insostituibile accessorio, allora perché usare ancora zanzariere a molla!

Che bello vedere i clienti felici dopo l’installazione, felici perché hanno accettato i consigli del venditore nel loro stesso interesse.

L’uso delle “nostre” zanzariere SqualoNet è così morbido e semplice che ti fa dimenticare il costo un po’ più altino.

E’ importante spendere dei soldi ed essere soddisfatti dell’acquisto, il costo, nel tempo si dimentica ma la qualità rimane.

Grazie ancora per la genialità del progetto, le “nostre” zanzariere SqualoNet  si prestano anche ad essere installate dove lo spazio e’ limitato e con un po’ di fantasia anche dove gli altri rinunciano, noi abbiamo elaborato dei sistemi che superano anche ostacoli, che a prima vista sono insuperabili, mi riferisco ai monoblocchi Jolly dove chi li ha progettati ha fatto di tutto per complicare il nostro lavoro di installatori di zanzariere.

Il vostro prodotto è così agile e versatile che di recente abbiamo realizzato una zanzariera del diametro di un metro, rotonda……..ed apribile.

Dirai, a che serve ? in questo oblò il cliente aveva la necessità di avere la zanzariera però voleva l’accesso per  pulire l’esterno lo sporco dei piccioni, dall’esterno non è possibile considerando che l’oblò è a mt 8 da terra.

Dirai casi limite, ok però questo ti dimostra l’agilità del prodotto.

Potrei continuare con molti esempi e di sicuro ti verrebbe voglia di sostituire le tue zanzariere a molla con le nostre SqualoNet .

 

Buona notte Marco a te ed ai tuoi FANTASTICI COLLABORATORI

 

PINO BRAMBILLA
CPB BRAMBILLA srl  – 20862 Arcore – Via A. Grandi 76

Da Facebook

 

Da Facebook

 

Da Facebook

Da Facebook

 

Da Facebook

 

Da Facebook

Da Facebook

Da Facebook

Da Facebook

Da Facebook

Da Facebook

Da Facebook

 

Da Facebook

Da Facebook

Da Facebook

Da Facebook

 

Da Facebook

 

Da Facebook

 

Da Facebook

 

Da Facebook

Da Facebook

 

Da Facebook

Da Facebook

 

Da Facebook

 

Da Facebook

 

Da Facebook

 

Da Facebook

 

Da Facebook

 

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.