Ehi, hai già visto il nuovo marchio DFM?

marchio dfm

Ecco a te il nuovo marchio DFM

DFM – a Sergio Marcantoni’s company

Il giusto tributo all’inventore della zanzariera plissettata originale SqualoNet, la prima al mondo creata con un ingombro minimo di 22 mm

Il giusto tributo all’inventore della zanzariera plissettata più copiata (male) al mondo: dall’Italia fino al più remoto paese dell’oriente.

Leggenda narra che anche a Taiwan si vedano delle copie mal riuscite

Il Nuovo Marchio DFM – Il Tributo a Sergio Marcantoni


Il giusto tributo ad un “pazzo inventore” che neanche quarantenne ha lasciato un posto statale (strapagato e strasicuro) perché tutte le sue geniali idee venivano tarpate e sotterrate dalla volontà di non cambiare che domina tutti i lavori governativi.

Il giusto tributo ad un faro, ad un imprenditore che non molla mai e che con le sue forze, senza aiuti di finanziamenti a fondo perduto per marketing o per costruire capannoni, è riuscito a creare la prima zanzariera plissettata di 22 mm.

La zanzariera plissettata originale SqualoNet, per l’appunto, nel 2004

SqualoNet, la zanzariera plissettata originale

Squalonet che doveva essere giusto per il mercato di Roma e limitrofi, si diceva.

SqualoNet che non poteva combattere contro i colossi che importavano zanzariere simili dal Giappone, si diceva.

SqualoNet che sarebbe stata soppiantata da tutte le copie fatte dai produttori-copiatori con più mezzi economici rispetto alla DFM, si diceva.

Ma le cose non andarono così, tanto da piccola realtà territoriale ora DFM è presente in tutto il mondo con i suoi prodotti.

In ben 35 nazioni dall’Albania (la prima nazione che ci ha dato fiducia, non lo scorderò mai) fino al Brasile dove c è l’ultimo distributore che ha investito su di noi.

E oltre ad augurarti buone feste, mi piace farti vedere in esclusiva il nuovo brand DFM totalmente incentrato sul fondatore e inventore: Sergio Marcantoni.

DFM – a Sergio Marcantoni’s company

Marchio DFM

Se vuoi scoprire la storia di Sergio Marcantoni, leggi qui, abbiamo scritto un articolo a riguardo dove vengono svelati alcuni retroscena che conoscono solo pochi addetti ai lavori e che le grandi aziende del nostro settore cercano di nascondere => clicca qui

Abbiamo inoltre presentato il nuovo marchio DFM in anteprima sul gruppo Facebook Zanzariere Plissettate, dove gli iscritti hanno superato di gran lunga i 600 membri (ad oggi, 27 Dicembre 2016, siamo 625)

Marchio DFM

Non sei ancora iscritto? Clicca qui ed unisciti a noi! CLICK

Marco Marcantoni

Marco Marcantoni

SqualoNet – La zanzariera plissettata originale

Non ci sono commenti.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni