Le Zanzariere Plissettate SqualoNet su Repubblica!

zanzariere plissettate dfm

Le Zanzariere Plissettate SqualoNet su Repubblica!

Le zanzariere plissettate squaloNet su Repubblica di oggi grazie alla rete certificata Idroscreen!!!

Siamo stati contattati qualche settimana fa dal giornale “La Repubblica”, poichè a differenza delle altre zanzariere, siamo gli unici ad offrire:

– una rete certificata
– una rete facile da lavare
– una rete che arreda la casa

Una cassa di risonanza fantastica, che puoi e devi usare anche tu con il tuo cliente privato!

Perchè proprio le zanzariere plissettate SqualoNet sono finite su Repubblica?

La risposta non è così scontata.

Siamo arrivati a questo punto grazie ad una sola strategia.

La specializzazione

Facci caso, siamo l’unica azienda che propone un solo tipo di zanzariera.

Le persone cominciano a chiamare le zanzariere plissettate come Zanzariere Plissettate SqualoNet.

Su Google le zanzariere plissettate vengono cercate come Zanzariere Plissettate DFM

zanzariere plissettate dfm

Ti consiglio quindi di comunicare sia sul tuo sito, sia all’interno del tuo showroom che sei un rivenditore delle zanzariere plissettate dfm

 

Cosa ci guadagni tu dalle zanzariere plissettate Squalonet?

Ecco cosa c’è per te.

Se il privato cerca queste zanzariere e tu le hai nello showroom, automaticamente soddisfi un suo bisogno con una bella vendita.

Come sai i tempi sono cambiati, i privati studiano molto prima di procedere a qualsiasi acquisto, leggono le opinioni su internet e sono sempre più consapevoli di cosa vanno a comprare.

Se siamo riusciti a scrivere 85 articoli su questo blog, ad oggi, sulla nostra zanzariera plissettata, evidentemente il nostro prodotto ha delle caratteristiche particolari che il privato può trovare SOLO nelle zanzariere plissettate SqualoNet.

E le copie delle Zanzariere Plissettate SqualoNet?

Esistono e tutti i prodotti di successo le hanno.

Anzi, sto maturando l’idea che più il prodotto viene copiato e più ha successo 🙂

Purtroppo per chi copia però, le persone preferiscono sempre l’originale, su ebay si trovano gli iphone cinesi, ma io sinceramente, non ne ho mai visto uno dal vivo.

 

Ok, ma il venditore delle altre aziende che fanno un pò tutte le zanzariere mi ha detto che è quasi uguale e costa meno.

Ci credo, il venditore furbetto in qualche modo deve campare, intanto ti vende il pacco, poi si vedrà. Sei sicuro che vuoi metterci la faccia?

Ho scritto un articolo a riguardo

Guarda cosa è successo al tuo collega David Fioravanti:

“Ho provato ad acquistare un simil prodotto di un’altra azienda che usa gli stessi vostri profili cambiando pero’ la guida inferiore e il tipo di attacco alla spalletta,grave errore !!!”

BUON GIORNO la mia testimonianza a favore del vostro prodotto zanzariera SqualoNet va un po’ controcorrente , infatti ho commesso un grave errore nei mesi precedenti.ho provato ad acquistare un simil prodotto di un’altra azienda che usa gli stessi vostri profili cambiando pero’ la guida inferiore e il tipo di attacco alla spalletta,grave errore !!!infatti il prodotto che si presentava come migliore e sostitutivo della vostra ha disatteso ben presto le aspettative.Il problema principale che si e’ verificato è stato il consumarsi dopo pochi utilizzi del filo inferiore a testimoniare un errato progetto del corsoio che va accavallare i fili e consumare per sfregamento.Quindi solo prodotti originali fatti da chi ha le competenze tecniche per realizzare un prodotto innovativo come la vostra zanzariera.Mi scuso ancora per aver pensato che tutte le zanzariere sono uguali e continuero’ a proporre esclusivamente la vostra con soddisfazione mia di un prodotto eccellente e del mio cliente di un investimento fatto per durare.Spero possa essere di aiuto questa mia esperienza per evitare che altri facciano il mio stesso errore , e di aver in questo modo maggior prestigio al vostro progetto.Nel mio sito ci sono foto di lavori fatti con la vostra zanzariera che sono un ottimo mezzo pubblicitario per far capire al privato di che cosa stiamo parlando e delle potenzialità che il prodotto offre.

David

Fioravanti e Siviero via del lavoro 3045019 Taglio di Po Rovigo

http://www.mondozanzariere.com/

 

regalo per te

Per tutelare però la tua professionalità, ho creato questa guida, se sei iscritto alla nostra newsletter la avrai già scaricata, se ancora non sei iscritto ti basta andare qui e lasciarmi la tua mail, ti arriverà in pochi minuti.

 

 

La prima zanzariera plissettata con rete certificata

Federico Angelucci

 

Ps: Non sei ancora cliente? Clicca qui e contattaci

Sei un privato e vuoi acquistare le zanzariere plissettate DFM? Clicca qui, ti indicheremo il nostro rivenditore autorizzato nella tua zona.

Non ci sono commenti.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni