Rivenditori zanzariere plissettate a Frosinone


Abiti a Frosinone e sei alla ricerca di una zanzariera per la tua abitazione che possa proteggerti efficacemente dall’invasione di mosche, zanzare e altri insetti, ma che allo stesso tempo sia funzionale, facile da usare e sicura?

Scopri chi vende le zanzariere plissettate SharkNet nella tua zona

Rivenditori per Frosinone e provincia

System Kit srl
Via Croce Tani Torre Noverana, 94 – 03013 Frosinone
0775 246106
systemkit@hotmail.it


Conosci le zanzariere plissettate? Scopri subito quali sono i numerosi vantaggi che ti offre la zanzariera plissettata Sharknet, prodotto italiano, brevettato, che ha già conquistato tantissimi acquirenti.

I vantaggi della zanzariera plissettata Sharknet

Questa tipologia di zanzariera è molto diversa da quelle tradizionali, non solo per il sistema di funzionamento, ma anche per la praticità d’uso. Trattasi di un prodotto molto sicuro che migliora l’estetica di ogni tuo ambiente e si adatta facilmente con ogni stile, da quelli classici ai più moderni. Ecco, nel dettaglio, quali sono gli aspetti positivi di una zanzariera plissettata a marchio Sharknet e perché dovresti installarla.

1 – La rete è molto semplice da pulire

Basta un semplice panno umido per farla brillare e ritornare come nuova, senza alcuna fatica e in modo rapido.

2 – Speciale formula

Le maglie che compongono la rete della zanzariera Sharknet sono state appositamente studiate per respingere la polvere e lo sporco.

3 – Sistema di apertura

A differenza delle classiche e scomode zanzariere classiche, le Sharknet scorrono silenziosamente, potrai aprirle nel punto che preferisci, rimangono bloccate e ben tese. La chiusura a fisarmonica occupa pochissimo spazio.

4 – Guida a terra

Queste zanzariere presentano un guida a terra alta solo pochi millimetri, facilmente attraversabile anche da coloro che hanno difficoltà motorie o sono in carrozzina. Quindi non dovrai temere di inciampare.

5 – Niente sistema a molla

Potrai lasciarti alle spalle il vecchio e pericoloso sistema a molla, tipico della zanzariere tradizionali, che scatta e rischia di fare male. Le plissettate Sharknet si aprono e chiudono grazie al meccanismo frizionato che non sfugge di mano e si rivela molto affidabile e stabile.

6 – Non toglie luce agli ambienti

Sharknet presenta un design molto curato che rende la tua casa luminosa e accogliente, senza impedire il naturale passaggio dell’aria.

Inoltre…

Questa innovativa zanzariera, dopo essere stata brevettata, ha ottenuto ben 4 certificazioni dalla Camera di Commercio. Oggi viene riconosciuta come la zanzariera numero 1 su tutto il territorio nazionale!

Sharknet non prevede alcun cassonetto e ciò la rende molto semplice da installare su porte e finestre di ogni dimensione, anche quando lo spazio di cui si dispone è molto ristretto. Il montaggio in ogni caso è sempre rapido e non richiede alcuna opera muraria invasiva.

Verifica da qui quali sono i rivenditori delle zanzariere plissettate SharkNet attivi a Frosinone . Basta solo metterti in contatto con uno dei fornitori autorizzati per scoprire ogni dettaglio sulle zanzariere numero 1. Gli addetti alla vendita sono stati adeguatamente formati per darti ogni informazione e ti aiuteranno a trovare la soluzione più in linea con le tue specifiche necessità.

Lascia qui i tuoi dati e ti ricontatteremo per un preventivo

    SEI UN RIVENDITORE?
    Ricevi gratuitamente lo SqualoBox + il libro “Come mio padre ha inventato la zanzariera plissettata originale”.

    scopri di più

    Richiesta informazioni

      Richiedi un preventivo