Rivenditori zanzariere plissettate ad Alessandria


Vivi ad Alessandria e sei attratto dall’idea della zanzariera plissettata? Non sai a chi rivolgerti per l’installazione e non vedi l’ora di trovare un fornitore, perché sei stufo delle solite reti avvolgenti?

Scopri chi vende le zanzariere plissettate SharkNet nella tua zona

Rivenditori per Alessandria e provincia

L.C.M. Giacobbe srl
Via Belletti, 54 – 15010 Cremolino (AL)
0143 821032
amministrazione@lcmserramenti.it


Ser. Mobil. srl
Via MAzzini, 4 – 15067 Novi Ligure (AL)
014 3320000
info@sermobil.eu


Dovresti prendere in considerazione la proposta di SharkNet per una serie di buoni motivi, tra cui i 6 che leggerai di seguito:

1. i locali della tua casa o del tuo ufficio rimarranno sempre luminosi e ben areati;

2. il kit si compone di guide basse, anti-caduta e di semplice manutenzione;

3. l’installazione è semplice e il prodotto non richiede prolungate e difficoltose procedure per il lavaggio: bastano poche passate con una pezzuola inumidita;

4. il sistema di apertura e chiusura risulta molto più sicuro di quello a molle, con le quali il rischio di farsi male sale a dismisura;

5. i materiali scelti in fase di costruzione e montaggio impediscono la formazione di depositi di polvere e sporco;

6. decidi tu come regolare le zanzariere e il punto in cui fissarle, evitando di farle scorrere ogni volta.

Ma i vantaggi non finiscono certo qui! Con l’acquisto delle reti SharkNet avrai la certezza di fare un vero e proprio investimento garantito nel tempo. Le 4 certificazioni rilasciate dalla Camera di Commercio sono un’attestazione di qualità e un tratto distintivo del marchio.

Zanzariera plissettata con brevetto in CCIAA

La rete pieghevole SharkNet è registrata presso la Camera di Commercio di Roma dal 2003, con tanto di deposito del brevetto. Ciò significa che avrai un prodotto unico nel suo genere, molto differente da quelli offerti dai competitor presenti sul mercato.

La struttura non presenta spazi insidiosi per l’accumulo della sporcizia e possiede un’elevata resistenza alle piogge e all’usura. Priva di cassonetto e di congegni a molle, ha una durata nettamente maggiore rispetto alle tradizionali reti a rullo.

Tutto ciò si traduce in livelli di stabilità e di sicurezza molto più alti, se confrontati a quelli garantiti dai modelli di vecchia concezione. La parte mobile rimane praticamente tesa in chiusura e piegata a fisarmonica in apertura, e potrai fissarla a tuo piacimento.

Cerca l’operatore SharkNet di Alessandria più vicino a te

Abbiamo una rete di fornitura, distribuzione e manutenzione capillare su tutto il territorio italiano. Questo ci impone di dare una solida formazione ai nostri collaboratori, che sapranno rispondere alle tue domande e darti le informazioni di cui hai bisogno.

Sono molto preparati, sempre in aggiornamento sulle novità del momento: saranno in grado di soddisfare le tue esigenze e fugare ogni minimo dubbio.

Trova il tuo referente di zona partendo da questa pagina

Non aspettare oltre e cerca subito il punto di riferimento della tua città o nelle immediate adiacenze. Telefona o compila il modulo di richiesta informazioni e verrai ricontattato nel minor tempo possibile. Avrai l’opportunità di capire fin da subito perché dovresti preferire la zanzariera plissettata SharkNet.

Nel descrivere le tue esigenze, ricorda di comunicare anche i dettagli apparentemente insignificanti. Solo in questo modo il fornitore di zona ti consiglierà delle soluzioni che rispecchiano le tue aspettative.

Lascia qui i tuoi dati e ti ricontatteremo per un preventivo

    SEI UN RIVENDITORE?
    Ricevi gratuitamente lo SqualoBox + il libro “Come mio padre ha inventato la zanzariera plissettata originale”.

    scopri di più

    Richiesta informazioni

      Richiedi un preventivo