Se sei iscritto alla nostra pagina Facebook “Zanzariere Plissettate” (clicca qui per vederla) e se sei un rivenditore, allora l’articolo di oggi fa al caso tuo perché svelerà, in anteprima rispetto a tutti, le novità EPOCALI che riguardano il mondo DFM.
Negli ultimi 5 giorni si sono svolte 3 riunioni commerciali rispettivamente con gli Agenti DFM del Sud Italia, del Nord Italia e oggi con gli Agenti del Centro.
Abbiamo parlato di come è andata la stagione 2016, ma, cosa ancora più importante, abbiamo svelato le nostre strategie per il 2017.
Ovviamente sono contenuti top-secret, ma stavamo pensando di anticipare qualcosa qui sul gruppo Zanzariere Plissettate. Gli stessi agenti sono rimasti scioccati da quello che andremo a proporre il prossimo anno.
Quindi, ti va di conoscere un segreto che attualmente custodiscono poche persone?
Guarda il video qui sotto, così potrai ascoltare in anteprima le sorprese del 2017 e toccare con mano il futuro che si prospetta per tutto il mondo DFM
Clicca qui per visualizzare il video => CLICCA
== Attenzione, devi esser iscritto al gruppo Facebook Zanzariere Plissettate per poterlo visualizzare ==
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet: