Oggi per la prima volta, ti mostro delle foto del nostro prodotto su questo blog.
Prima però voglio darti due informazioni fondamentali
Due settori paralleli che spostano di molto l’asticella delle zanzariere verso misure più grandi.
Cosa succede se il tuo bellissimo infisso è “troppo grande” per le classiche zanzariere a molla?
Cosa succede se sotto le coperture esterne (per comodità ora le chiamo così, hai capito di cosa parliamo) non puoi montare una zanzariera perchè il vano è “troppo grande” ?
Ma soprattutto, cosa vuol dire troppo grande?
Ecco, se sai rispondere a questa domanda stai perdendo il 47% dei lavori perché stai usando una zanzariera vecchia ed economica che ti sta in realtà allontanando dal mercato attuale. Nell’altro caso invece, significa che utilizzi la zanzariera plissettata, ma non una zanzariera plissettata qualsiasi, quando si parla di dimensioni ricorda che:
Quindi, per scegliere il prodotto giusto, dobbiamo porci tre importanti domande:
Quante opportunità di lavoro perdo perché il prodotto vecchio ed economico non mi consente di arrivare a dimensioni importanti?
Quante volte il poco spazio tra infisso e grata, infisso ed avvolgibile, non mi permette di montare le zanzariere a tagliola?
Quante volte mi è sembrato che il cliente volesse qualcosa in più rispetto alle reti smorte, nere ed in plastica e non sono riuscito ad accontentarlo?
Inoltre siamo sempre pronti a regalarti delle fantastiche offerte e soluzioni in modo tale che le zanzariere a molla non siano più un buon affare, ma solamente una perdita di tempo, reputazione e denaro.
Ed ora, ecco a te alcune foto del prodotto in azione, buona visione!
P.s.: hai già scaricato l’Ebook gratuito che ti svela i segreti per progettare lo showroom di successo, utilizzati anche da aziende di successo come IKEA ed APPLE?
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet:
le misure delle finestre non sono piu standard, mi fa piacere che voi non lasciate andare quel 47% di clienti.
Noi non facciamo mollare nessun lavoro, mica come le altre zanzariere limitate 🙂
Ciao!
Marco