In questo video ti facciamo vedere la differenza di apertura tra le Zanzariere SharkNet e le zanzariere a rullo.
Sei obbligato a tenere la Zanzariere a Rullo aperta o chiusa, non ci sono vie di mezzo.
Per uscire di casa infatti la dovrai aprire completamente e poi chiuderla subito dopo.
Non è proprio comoda come situazione, per non parlare poi di tutti i difetti e le problematiche delle Zanzariere a rullo che noi chiamiamo “Zanzariere a Tagliola” abbiamo anche scritto un articolo a riguardo che puoi trovare in questa pagina:
Con SharkNet invece puoi aprire anche solo una piccola parte, questo comporta una maggior sicurezza, ma anche una qualità superiore del prodotto in questo modo infatti non entreranno zanzare in casa tua e dovrai aprire solo la porzione necessaria.
Guarda questo video:
In questa immagine si vede come SharkNet possa esser lasciata in qualsiasi punto della guida, senza doverla spalancare.
Quando apri completamente la zanzariera infatti corri il rischio che molti insetti entrino in casa tua, oltre ai difetti di funzionamento delle zanzariere a rullo, ci sono dei veri e propri problemi di progettazione che sono insormontabili per questo tipo di prodotto.
Abbiamo realizzato molti altri video sull’argomento che puoi trovare nel nostro canale Youtube, clicca qui per visualizzarlo: CLICK
SharkNet è infatti la Zanzariera Plissettata Originale Numero 1 in Italia che grazie alla fiducia di centinaia di rivenditori in Italia e all’estero, sta offrendo una valida e sicura alternativa alla zanzariera a rullo che è così limitata negli utilizzi e nel confort della casa.
Per avere maggiori informazioni su SharkNet e per entrare in contatto con noi, riempi il modulo qui sotto, oppure seguici sulla nostra pagina Facebook SharkNet, la trovi qui: FACEBOOK SHARKNET.
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet: