Con l’arrivo della bella stagione pensare di potersi godere il terrazzo o la veranda per una bella cena o un pomeriggio rilassante in compagnia di un buon libro è un pensiero davvero piacevole.
Il problema è che ormai da qualche anno abbiamo un piccolo invasore che si presenta ormai per molti mesi ed è diventato sempre più resistente a qualunque prodotto chimico, candela alla citronella o rimedio poco invasivo: le zanzare.
Per questo motivo è ormai diventato fondamentale dotarsi di zanzariere particolari che possano difenderci anche dalle zanzare più resistenti e che permettano di godersi la propria casa con finestre e porte aperte senza pensieri.
Le zanzariere speciali SharkNet sono fatte apposta per risolvere i problemi che presentano spesso le zanzariere comuni che si trovano in commercio, risolvendo non solo il problema delle zanzare, ma anche quelli legati alle particolarità degli spazi in cui vengono montate.
Risolvere il problema delle zanzare non deve crearne un altro: è molto comune trovare zanzariere che si chiudono male o si bloccano, zanzariere con guide molto alte che fanno inciampare o che sono pericolose per i bambini perché sono a rullo e si chiudono a scatto come delle tagliole.
Per questo motivo servono zanzariere particolari, adatte a risolvere al 100% il problema delle zanzare senza creare altri ostacoli in casa, ma anzi facilitando la vita a tutti.
Ci sono diverse situazioni in cui gli infissi dove si desidera montare le zanzariere non sono regolari o hanno misure fuori dall’ordinario o diverse tra loro e per questo servono zanzariere speciali che si adattino a tutti gli spazi, anche quelli più difficili.
Nelle case vecchie, capita spesso di trovarsi ad avere infissi con misure fuori squadro, ovvero con uno scarto di qualche cm tra le altezze e le larghezze.
Questo succede molto più spesso di quello che si può immaginare e nel montaggio di una zanzariera ciò comporta un problema, perché se le misure non vengono prese nel modo giusto e se non si scelgono zanzariere particolari che possono essere adattate a qualunque infisso, il rischio è quello di ritrovarsi con delle fessure da cui possono passare le zanzare ed altri piccoli insetti. In questo modo ovviamente si compromette l’utilità della zanzariera.
In caso di pareti irregolari e fuori squadro, noi di SharkNet mandiamo a casa tua degli installatori professionisti che prendono perfettamente le misure e poi realizziamo per te le zanzariere plissettate su misura che si adattino perfettamente ai tuoi infissi, anche se irregolari.
Le zanzariere speciali SharkNet possono avere apertura centrale o laterale a seconda delle necessità e dell’infisso su cui vengono montate. Inoltre, grazie alla loro versatilità, possono essere montate con apertura a destra o a sinistra, in orizzontale o in verticale.
Un altro problema in cui si può incorrere quando si desidera montare delle zanzariere è quello di avere degli infissi molto grandi su cui le zanzariere comuni non possono essere montate.
In questo caso, l’unica soluzione possibile è quella di scegliere delle zanzariere particolari che possono essere montate anche su infissi di grandi dimensioni.
Le zanzariere speciali SharkNet sono delle zanzariere plissettate che possono essere realizzate di dimensioni davvero notevoli: basti pensare che possono raggiungere una superficie di 17 mq, con una larghezza di addirittura 5 metri e un’altezza di 3,4 metri. Delle vere zanzariere da record!
Non dovrai più preoccuparti della tua grande porta finestra fuori misura, perché con le zanzariere SharkNet non ci sono limiti che non si possano raggiungere!
Un problema che spesso si incontra con le zanzariere è l’ostacolo che creano: il binario a terra è pericoloso per i bambini, per le persone anziane e per chi ha delle disabilità motorie, ma in realtà il rischio di inciampare e farsi male è molto alto per chiunque.
Questo problema può essere risolto scegliendo delle zanzariere particolari che sono prive di guida a terra o hanno una guida così sottile da non essere un ostacolo per il passaggio.
Le zanzariere speciali SharkNet hanno una piattina di soli 4 mm che permette di non ostacolare il transito, rendendo finalmente comodo e sicuro avere le zanzariere anche sulle porte finestre dove il passaggio è frequente.
Le zanzariere speciali SharkNet hanno tutte le caratteristiche per essere perfettamente funzionali e allo stesso tempo esteticamente belle da vedere.
Come abbiamo visto, oltre alla possibilità di montaggio su pareti irregolari e infissi di dimensioni non standard, hanno una sottilissima guida a terra di appena 4 mm che abbatte ogni barriera architettonica possibile.
Inoltre, sono zanzariere resistenti al vento grazie al brevetto della rete testata fino a 38 km/h e alla pioggia grazie alla rete Idroscreen, progettata per respingere l’acqua e lo sporco.
La versatilità nel montaggio con apertura laterale o centrale, orizzontale o verticale, le rendono perfette per qualunque personalizzazione e esigenza, confermando le zanzariere plissettate SharkNet come davvero speciali e capaci di adattarsi a qualunque necessità.
Stai cercando delle zanzariere speciali che si adattino alle esigenze specifiche della tua casa e della tua famiglia? Compila il form sotto per richiedere un preventivo gratuito
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet: