Ecco come ho aumentato le vendite con le zanzariere plissè SqualoNet senza la guerra del prezzo

Plissè Blockfly

Zanzariere Plissè

Ecco come ho aumentato le vendite con le zanzariere plissè SqualoNet senza la guerra del prezzo.

Se segui il blog sulle zanzariere plissè SqualoNet da tempo (ormai da un anno pieno pieno!) hai già letto come, secondo le statistiche di una delle più importanti società di marketing americana, il 65% delle persone decide in anticipo DOVE vuole comprare informandosi su internet.

Proprio per questo tenersi sempre in contatto con i propri possibili clienti, comunicando nel giusto modo la propria specializzazione, sta diventando, piano piano, un’arma incredibile soprattutto quando la concorrenza si presenta come un fornitore generalista senza nessun focus.

Questo è il momento in cui puoi fare la differenza.

Puoi scegliere di essere uno dei tanti oppure di essere diverso.

Ti faccio un esempio tipico che rende chiaramente l’idea: la Apple.

Si, lo so che tutti quanti si riempiono la bocca dell’azienda di Cupertino, ma quello che hanno creato è un qualcosa di meraviglioso che DEVE essere il più possibile replicato anche in altri settori, non solo quello della tecnologia.

A differenza delle altre aziende concorrenti nel settore dello smartphone, la Apple è l’unica azienda che ha un solo tipo di telefono… l’iPhone. Se vai a vedere la Samsung, la diretta avversaria, ha un’infinità di telefonini invece.

Risultato?

La Apple straccia Samsung nel totale delle vendite.

Questo perché? Perché la Apple ha un prodotto ben chiaro nella mente della potenziale clientela mentre Samsung, essendo un generalista, non può posizionarsi come scelta preferita nei confronti della clientela.

Come diventare la APPLE nel mondo delle zanzariere plissè

Immagino la tua possibile obiezione:

“Ma un conto è la Apple e il mondo della tecnologia, un conto è il nostro mondo!”

Per risponderti, in questo articolo, non voglio parlarti in prima persona dei benefici che puoi avere specializzandoti in un unico prodotto, presentandoti come l’esperto di quel determinato bisogno della tua potenziale clientela.

Ma lascio la parola (e le immagini ) a dei serramentisti come te.

Una delle cose che mi rende particolarmente orgoglioso da quando abbiamo aperto questo BLOG, sono le continue testimonianze di storie di successo dei nostri clienti che vogliono condividere con noi le loro vendite più importanti con le zanzariere plissè SqualoNet.

Se sei curioso di vedere come alcuni clienti hanno aumentato le vendite grazie alla specializzazione nelle zanzariere plissè SqualoNet, continua a leggere qui sotto!

Zanzariera Plissè Blockfly Zanzariera Plissè Blockfly

Mauro è un caro amico che mi ha mandato queste foto per e-mail (che abbiamo condiviso anche sulla nostra pagina Facebook che trovi qui) con oggetto “Il saper distinguersi con eleganza”.

E come ha fatto a differenziarsi? Ha cominciato ad abbandonare la guerra dei prezzi per colpa della zanzariera a tagliola a favore della specializzazione nelle zanzariere plissè SqualoNet!

E arrivano testimonianze anche da tutto il mondo, come il nostro distributore indiano Mesh Workz:

“Il Sistema Resiste Ai Forti Venti Dell’India e Funziona Molto Bene anche Sulle Facciate Dei Grattacieli Di Fronte Al Mare A Mumbai”
Usiamo il sistema DFM in India. Abbiamo cercato a lungo un sistema
idoneo per le condizioni meteorologiche indiane, visto che il nostro
clima tropicale persiste per lunghi periodi. Dopo anni di esperienza nel
settore delle zanzariere, abbiamo sviluppato un’elite di clienti molto
esigenti. Viste queste premesse, abbiamo bisogno di un sistema molto
robusto. La DFM è stata la giusta soluzione. Il sistema resiste ai forti
venti dell’India e funziona molto bene anche sulle facciate dei grattacieli
di fronte al mare a Mumbai. Recentemente abbiamo realizzato un
progetto a Pune con Zanzariere plissè SqualoNet di enormi dimensioni, arriviamo
addirittura a 6metri di larghezza per 3 di altezza! Questo lavoro ci ha
portato tantissimi clienti con il passaparola. Questo ha accresciuto ancora
di più la mia fiducia nella DFM e posso dire con orgoglio di avere una
partnership con un’azienda super specializzata nelle zanzariere plissè!

Harshal Oswal, CEO Mesh Workz, Pune (India)

www.meshworkz.com

Zanzariere Plissè Blockfly

O Bonato Tessile che, grazie alle garanzie ufficialmente rilasciate dalla Camera di Commercio sulla rete plissettata IdroScreen, è riuscito a convincere il suo cliente e a chiudere questa bellissima vendita

“Grazie Alla Garanzia Sulla Rete La Zanzariera Plissettata SqualoNet E’ Una Scelta Obbligata Per Chi Vuole Il Meglio, Nessun Altro Riesce A Fare Altrettanto”

“Le zanzariere plissè SqualoNet si sono rivelate un’ottima arma di vendita.

Il Cliente è sempre più informato e attento ai dettagli e non si accontenta più dei prodotti da battaglia o peggio ancora, economico/pericolosi.

Grazie alla garanzia sulle reti plissettate e alla resistenza all’acqua della rete le zanzariere plissè SqualoNet è una scelta obbligata per chi vuole il meglio, nessun altro è in grado di fare altrettanto, senza contare il fatto che non avrei mai potuto realizzare un lavoro simile con altri prodotti!”

BONATO TESSILI SRL, Varese (Italia) www.bonatotessili.it

Zanzariera Plissettata Bilaterale

Ti ricordo che siamo i primi ad aver introdotto la rete IdroScreen™
Marchio Idroscreen

Siamo i primi ad offrirti la rete in poliestere idrorepellente IdroScreen™ che ti permette di garantire al tuo cliente una qualità ed una certificazione ufficialmente riconosciuta da enti quali la Camera di Commercio di Roma che tutela il consumatore finale (e lo tranquillizza al momento dell’acquisto)

A differenza degli altri produttori generalisti, abbiamo utilizzato la rete in poliestere idrorepellente IdroScreen™prima di tutti per i seguenti motivi:

  • STOP a prodotti che non possono essere esposti all’aria aperta e che non resistono ai volumi di pioggia senza che ci sia il rischio di rottura
  • BASTA ai prodotto che non posso essere lavati e puliti. Con IdroScreen™ puoi lavare la tua zanzariera plissè quando vuoi e farla tornare come nuova
  • NO ai prodotti che raccolgono la polvere e che devono essere sostituiti ogni 2 anni. IdroScreen™ ha un trattamento che respinge l’accumularsi della polvere e dello sporco

Beh come hai visto la scelta sta a te: puoi essere un generalista che propone tutto a tutti dovendo però rimanere col berretto in testa ed affrontare ogni giorno la guerra dei prezzi oppure specializzarti e, come ripete sempre il tuo collega Mauro Spalenza di M.S. Installazioni, saperti distinguere con classe e aumentare le vendite dal 37% al 63% grazie alle zanzariere plissè SqualoNet.

Che cosa attendi? Lascia i tuoi contatti qui e verrai immediatamente contattato senza alcun impegno!

SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia

Marco Marcantoni

PS Hai già scaricato il tuo regalo “Come progettare lo showroom di successo?” Già 508 serramentisti come te lo hanno ricevuto! Clicca qui per riceverlo.

2 commenti a “Ecco come ho aumentato le vendite con le zanzariere plissè SqualoNet senza la guerra del prezzo”
  1. Eleonora ha detto:

    Conosciuti in fiera,ottimo prodotto!

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni

    Richiedi un preventivo