La linea di Zanzariere Plissettate Sharknet è un mix di estetica, funzionalità e innovazione senza precedenti. Zanzariere plissé, con rete plissettata a raccoglimento, che ti permettono di fermare la zanzariera sempre nella posizione desiderata. Le zanzariere plissettate vantaggi: soluzioni belle, comode, semplici da utilizzare, e incredibilmente silenziose. 

Comfort e design: è la migliore linea di sempre

La tua casa è il luogo dove ti proteggi da tutto e tutti. Devi, dunque, pretendere il meglio dalle tue zanzariere, e grazie alla linea plissettata ideata da SharkNet non puoi certamente sbagliare. I vantaggi della zanzariera plissettata: design unico, rapidità nell’apertura e chiusura grazie a un semplice gesto manuale, nessun problema architettonico, spazio minimo per il massimo comfort e design.

La rete IdroScreen: la protezione ad acqua e polvere

SharkNet è la zanzariera unica al Mondo ad avere in dotazione, di serie, la rete IdroScreen, ovvero la protezione plissettata che resiste all'acqua e respinge la polvere grazie alla sua formazione e ai materiali utilizzati. Una vera innovazione che solo SharkNet ha brevettato, rendendo il suo prodotto perfetto. 

Avrete sicuramente indecisione al momento della scelta delle zanzariere: le zanzariere avvolgenti, quelle tradizionali, hanno fatto la storia rispetto alle plissettate dal design più moderno e più comode da usare. Provare a raccogliere tutti i vantaggi delle zanzariere plissettate è un modo per aiutarvi ad avere le idee chiare e riuscire a consigliarvi nella scelta della zanzariera giusta.

Il modello plissettato è adatto a porte, finestre e a tutti i vani della casa.

La caratteristica fondamentale è quella di avere la rete (laterale o verticale) ad impaccamento: nel momento in cui è totalmente chiusa, la rete è tesa ed è completamente aperta; quando viene aperta, la rete si adatta al motivo plissè e si piega a fisarmonica scomparendo completamente. Uno dei vantaggi sostanziali della zanzariera plissettata è quello di non avere cassonetti di raccolta e il sistema a molla complicato e totalmente inadatto a bambini, soprattutto in tenera età.

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy
Accetta   Rifiuta 

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.