Stai cercando zanzariere resistenti al vento e alle intemperie? Ecco le opzioni migliori

zanzariere resistenti

Se hai avuto almeno una zanzariera di scarsa qualità avrai notato che dopo un po’ di tempo le intemperie e l’usura l’avranno rovinata e probabilmente danneggiata, al punto di doverla cambiare con regolarità.

Il vento, la pioggia, una pallonata di un bambino o un colpo inaspettato sono all’ordine del giorno e possono mettere a dura prova la vita della tua zanzariera. Infatti, se non scegli zanzariere super resistenti la probabilità che tu le debba sistemare o ricomprare spesso è molto alta.

Le zanzariere sono barriere che ci difendono dagli insetti e altri piccoli animali e per poterlo fare al meglio devono essere realizzate con materiali resistenti e duraturi, facili da risistemare se escono dalla guida e a prova di “incidenti” domestici.

Infatti, può capitare che tuo figlio ci sbatta contro senza volerlo o che il tuo animale domestico ci si appoggi o cerchi di graffiarla e tutte queste azioni possono rompere delle zanzariere mediocri, mentre non possono rovinare zanzariere resistenti con materiali performanti e testati per conservarsi nel tempo.

Se poi la tua casa è esposta alle intemperie, è ancora più importante scegliere delle zanzariere resistenti al vento e alla pioggia, per far sì che, una volta montate, tu non debba più preoccuparti di chiuderle ogni volta che sta per arrivare un temporale.

Vediamo allora insieme quali sono i modelli di zanzariera più duraturi e performanti.

Quali sono le zanzariere più resistenti?

Le zanzariere più resistenti sul mercato sono senza dubbio quelle firmate SharkNet che hanno fatto della robustezza il loro cavallo di battaglia.

Devi sapere, infatti, che le zanzariere plissettate SharkNet sono state brevettate per resistere al vento fino a 38 km/h e la rete è testata per la classe tecnica di livello 2 della scala di Beaufort che indica la resistenza ad un vento teso.

Cosa significa? Che scegliere una zanzariera SharkNet vuol dire assicurarsi un prodotto che dura nel tempo, non rischia di rovinarsi a causa delle intemperie e può resistere anche se esposto a forti venti e piogge.

Infatti, le zanzariere plissettate SharkNet resistono anche alla pioggia grazie alla speciale rete Idroscreen che respinge lo sporco e l’acqua.

In questo modo, anche se la tua casa si trova vicino al mare o molto esposta ai fenomeni meteorologici, scegliendo le zanzariere resistenti al vento SharkNet non rischi di doverle sostituire spesso, risparmiando in termini di tempo e denaro.

Senza contare che scegliere una zanzariera di scarsa qualità significa rischiare che si blocchi o che la rete si rompa al primo imprevisto, lasciando passare gli insetti e le zanzare che si desidera tenere fuori.

Zanzariere super resistenti SharkNet: la prova di Bruno Conti

Oltre al vento e alle intemperie, le zanzariere super resistenti SharkNet sono davvero uniche per la loro capacità di resistere a qualunque colpo accidentale, compresa una pallonata lanciata da un giocatore della nazionale italiana! Non ci credi? Guarda il video qui sotto e ti ricrederai!

Non devi più preoccuparti se tuo figlio gioca a pallone sul terrazzo o il tuo amico a quattro zampe cerca di entrarci sbattendoci contro ogni volta, perché le zanzariere SharkNet reggono tutto questo e molto di più!

Se la zanzariera plissettata non scorre perchè la rete esce dalla carrucola, basterà infatti aprirla e chiuderla perché ritorni perfettamente al suo posto come se fosse stata appena installata. Non è piacevole non doversene più preoccupare?

Quanto dura una zanzariera?

Una zanzariera può durare un’estate come moltissimi anni, dipende dalla qualità che si sceglie!

Tutte le zanzariere SharkNet sono realizzate con una speciale rete Made in Italy testata per essere durevole e robusta e garantire anni di utilizzo senza problemi.

Se cerchi delle zanzariere resistenti ai gatti, ai cani o ai bambini e ai loro giochi, ti serve una zanzariera sicura che possa durare per molto tempo senza darti pensieri. 

Le zanzariere super resistenti SharkNet sono la scelta migliore per questa esigenza perché oltre ai materiali a prova di pallonata, sono plissettate ovvero senza molle o altri meccanismi di avvolgimento pericolosi che rischiano di diventare delle pericolose tagliole se colpite o chiuse nel modo scorretto.

Puoi lasciarle parzialmente aperte e bloccarle dove vuoi per evitare che siano d’intralcio nel passaggio o che qualcuno possa farsi male aprendole o chiudendole.

Senza contare che è proprio grazie alla loro forma a fisarmonica che si rimettono nella posizione corretta semplicemente aprendole. Ciò le rende molto comode, perché, anche in caso di sostituzione del telo, il tecnico verrà a casa tua e gli basteranno dieci minuti per sistemare il tutto e lasciarti la zanzariera come nuova.

Vorresti conoscere i prezzi delle zanzariere plissettate super resistenti? Richiedi subito un preventivo

Non passare un’altra estate col terrore di dover chiudere le finestre se arriva un temporale perché le tue zanzariere si rovinerebbero con pioggia e vento.

Richiedici un preventivo per zanzariere plissettate resistenti al vento e alla pioggia senza impegno. Risponderemo con piacere a tutte le tue domande e saremo felici di mostrarti tutte le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

2 commenti a “Stai cercando zanzariere resistenti al vento e alle intemperie? Ecco le opzioni migliori”
  1. Imma ha detto:

    Buongiorno vorrei sapere se a Napoli vi sono Serramentista che istallano le vostre Zanzariere a plissé. Potreste fornirmi cortesemente gli indirizzi, a Napoli, Cap 80100 – 80125 oppure Zona Vomero.?
    Grazie
    Cordiali Saluti

  2. Mara Cassinari ha detto:

    buongiorno vorrei informazioni per una zanzariera da installare su portafinestra a 2 battenti. Purtroppo ne ho cambiate due in due anni.
    Grazie

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni

    Richiedi un preventivo