Rivenditori zanzariere plissettate a L’Aquila


Dove acquistare le zanzariere plissettate SharkNet a L’Aquila?

Basta semplicemente contattare uno dei fornitori di zona per saperne di più. Gli addetti all’installazione sono operai specializzati e adeguatamente formati per offrire un servizio di qualità. Risponderanno a ogni domanda su SharkNet e sapranno come consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze.

Scopri da qui quali sono i rivenditori de L’Aquila e privincia autorizzati alla vendita e all’installazione delle zanzariere plissettate SharkNet, soluzioni appositamente progettate per cambiare in meglio il modo di vivere gli ambienti. Contattando i fornitori sarà possibile conoscere più nel dettaglio tutte le peculiarità e i vantaggi della zanzariera plissettata, disponibile in diversi colori, formati e finiture.

Rivenditori per L’Aquila e provincia

Moschino Di D’Attilio Roberto
Via Della Foca, 37 – 67100 L’Aquila
+393208634435
moschino.rda@gmail.com


Centro Tende Snc Morrone & Dionisio
Via Foruli, 1/C – 67100 L’Aquila
0862312020
centrotende2006@libero.it


Perrone Gianfranco
V.Tiburtina Valeria, Km.111.750 – 67068 Cappelle Dei Marzi
086320378
gianfranco.perrone@email.it


Se intendi aumentare il comfort abitativo del tuo immobile, sia questo un appartamento, un ufficio o un locale commerciale, puoi richiedere la facile e veloce installazione delle zanzariere plissettate Sharknet.

Diversamente da quelle tradizionali, le nostre plissé, oltre a migliorare l’estetica degli ambienti, offrono tutta una serie di vantaggi, funzionalità e massima sicurezza. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le zanzariere plissettate, così chiamate per la caratteristica apertura e chiusura a fisarmonica, rappresentano soluzioni pratiche e sicure, per questo oggi sono costantemente scelte per rendere gli ambienti più comodi da vivere ed esteticamente curati.

In particolare, le zanzariere plissettate Sharknet, offrono tutta una serie di vantaggi, a partire dalla bassa e semplice manutenzione. Basta infatti un semplice panno umido per liberare la rete dalla polvere e dallo sporco che si accumula.

Molto confortevole e affidabile è anche il sistema di apertura e chiusura. La zanzariera plissettata Sharknet può essere bloccata nel punto che si preferisce, rimane ben tesa e non scappa dalle mani come avviene con i modelli tradizionali, che spesso si bloccano anche a causa della rete che esce dalle guide o che si attorciglia.

Le zanzariere Sharknet sono equipaggiate con il sistema di apertura e chiusura frizionato, quindi non presentano le pericolose e poco funzionali molle, montate invece nelle zanzariere classiche. Il meccanismo a fisarmonica si rivela molto utile anche per consentire un attraversamento in tutta sicurezza della porta finestra, specie quando in casa vivono bambini e animali domestici.

Ulteriore punto di forza della zanzariera a plissé a marchio Sharknet è l’assenza di guida sottostante al pavimento, alta al massimo pochi millimetri, quindi anti-inciampo, che non rappresenta alcun ostacolo per soggetti in carrozzina, anziani e in genere per tutti coloro che hanno difficoltà motorie.

Sharknet, zanzariera brevettata, che ha ottenuto la certificazione dalla Camera di Commercio di Roma nel 2003, non toglie luce e aria agli ambienti, ma li migliora significativamente, rendendoli più accoglienti e piacevoli da vivere. Viene installata in tempi assai veloci, anche in spazi ristretti, perché priva di cassonetto. Ecco perché viene riconosciuta come la numero 1 in Italia.

Lascia qui i tuoi dati e ti ricontatteremo per un preventivo

    SEI UN RIVENDITORE?
    Ricevi gratuitamente lo SqualoBox + il libro “Come mio padre ha inventato la zanzariera plissettata originale”.

    scopri di più

    Richiesta informazioni

      Richiedi un preventivo