Rivenditori zanzariere plissettate a Lecco


Se abiti nella zona di Lecco e cerchi un rimedio ai fastidiosi insetti per la tua casa, la zanzariera plissettata è la miglior opzione.

Scopri chi vende le zanzariere plissettate SharkNet nella tua zona

Rivenditori per Lecco e provincia

Ferramenta Venerota Srl
Via Tagliamento, 32 – 23900 Lecco
0341256700
venerota@venerota.it


Castelnuovo Tende Di Castelnuovo Ilaria
Via G.Parini, 2 – 23861 Cesana Brianza
031655339
castelnuovoclaudio@libero.it


Panzeri Roberto
Via Privata Monterotondo, 10 – 23900 Lecco
0341498338
roberto.panzeri@virgilio.it


Mps Infissi Snc Di Dego P&C
Via Al Confine, 5 – 23823 Colico Piano
03411767709
info@mpsinfissi.it


Design D’Interni Snc Di Zucchi Giuliano
Via A. Manzoni, 24 – 23826 Mandello Del Lario
0341733766
giulianozucchi@gmail.com


Sharknet propone sul mercato la zanzariera plissettata migliore grazie a 6 principali vantaggi:

1. spesso la zanzariera si incastra perché lo sporco di accumula in posti inaccessibili, invece con la zanzariera plissettata SharkNet questo problema non si presenterà perché può essere pulita velocemente con un semplice panno

2. grazie alla composizione della sua rete, resiste all’acqua e protegge l’ambiente dalla polvere e dallo sporco, agendo come un filtro sull’aria, mantenendola pulita

3. la rete della zanzariera può essere posizionata a qualsiasi altezza

4.la guida a terra è molto bassa per evitare cadute accidentali, inoltre è facile da mantenere pulita

5. non ci sono sistemi a molla che possono scattare e fare male, quindi è un prodotto sicuro

6. lascia entrare la luce naturale, illuminando l’ambiente senza oscurarlo

Ma non finisce qui…

la zanzariera plissettata SharkNet ha ottenuto 4 certificazioni in Camera di Commercio e per questo è il prodotto numero 1 in Italia, garanzia di qualità per il cliente

Brevettata in Camera di Commercio

La zanzariera plissettata SharkNet è un brevetto depositato e registrato in Camera di Commercio di Roma nel 2003. E’ un prodotto molto pratico perché il suo rivoluzionario sistema di movimentazione permette alla rete di essere quasi totalmente tesa quando la zanzariera è chiusa, mentre quando viene aperta, il movimento a fisarmonica le consente di chiudersi fino quasi a scomparire.

SharkNet garantisce un prodotto facile nell’utilizzo e sicuro, infatti la zanzariera plissettata funziona senza cassonetto né sistema a molle, con il risultato anche di una maggiore praticità d’uso.

Diverse sono le esigenze quando si acquista la zanzariera plissettata, infatti ogni abitazione è diversa e l’azienda fornisce per questo motivo, prodotti di ogni dimensione, sempre garantendo il minimo ingombro e facilità di installazione.

I fornitori SharkNet di Lecco sapranno consigliarti al meglio chiarendo ogni tuo dubbio e indirizzandoti verso la giusta soluzione. Non dovrai fare altro che recarti in uno dei tanti punti vendita presenti in Italia.

Da questo sito potrai comodamente ricercare il rivenditore di Lecco. Acquistando questo accessorio innovativo nel suo genere, la vita all’interno dei tuoi ambienti casalinghi cambierà radicalmente, perché potrai lasciare aperte le finestre godendo delle temperature primaverili ed estive, senza il pericolo di essere punta da nessun insetto.

Per qualsiasi informazione puoi contattare i nostri fornitori, che ti esporranno nel dettaglio le qualità e i benefici della zanzariera plissettata migliore in Italia.

Lascia qui i tuoi dati e ti ricontatteremo per un preventivo

    SEI UN RIVENDITORE?
    Ricevi gratuitamente lo SqualoBox + il libro “Come mio padre ha inventato la zanzariera plissettata originale”.

    scopri di più

    Richiesta informazioni

      Richiedi un preventivo