Rivenditori zanzariere plissettate ad Ascoli Piceno


Vivi ad Ascoli Piceno o nelle vicinanze e, tra i lavori di manutenzione, hai inserito anche il montaggio di una zanzariera plissettata in ogni stanza? Desideri sostituire le tue vecchie avvolgenti a rullo, ma continui ad avere dei dubbi al riguardo?

Scopri chi vende le zanzariere plissettate SharkNet nella tua zona

Rivenditori per Ascoli Piceno e provincia

Tendarte Di Consorti Genesio
Via Dell’Artigianato, 3 – 63076 Monteprandone Z.Art.Le
0735702609
info@tendarte.it


Decortenda Di Cristanziani Angelo
Via Borgo Garibaldi, 152 – 63072 Castignano
0736821790
info@decortenda.it


Domus Di Ciabattoni Srl
Via San Martino, 10 – 63074 San Benedetto Del Tronto
0735584845
info@domustendaggi.it


Me Srl
Via Della Stazione, 68 – 63079 Colli Del Tronto Z.Art.Le
0736816140
repaire@libero.it


Contattando un rivenditore SharkNet fugherai tutte le incertezze e, ad installazione avvenuta, scoprirai i 6 benefici più evidenti sin dal primo utilizzo:

1. chiusure totali e parziali, con punto di fissaggio scelto da te e modificabile in ogni momento, con pochissimo sforzo;

2. nessun congegno a molla che scatta all’improvviso e rischia di arrecarti danni fisici;

3. pulizia agevole con un comune straccetto, in pochi passaggi e rapidi gesti;

4. illuminazione sempre al massimo con la luce naturale, come in assenza di reti;

5. struttura refrattaria allo sporco e alla polvere, nemici della salute, dell’igiene domestica e della zanzariera stessa;

6. profili di scorrimento quasi a filo pavimento, facilmente lavabili e, soprattutto, antiscivolo.

Tuttavia, questi non sono gli unici pregi della rete a pieghe. Ogni modello vanta ben 4 licenze rilasciate alla Camera di Commercio, che ne fanno una garanzia di qualità e di affidabilità anche per le persone più esigenti.

Tecnologia brevettata per la zanzariera plissettata SharkNet

Sin dal 2003 abbiamo depositato il brevetto sul nostro speciale sistema di apertura, verificabile da chiunque in ogni momento, alla CCIAA di Roma. Una modalità che, ad oggi, non ha eguali sul mercato.

Siamo stati i primi a proporre strutture senza molle e senza cassonetti. Continuiamo a farlo evolvendoci di anno in anno, in un miglioramento sempre in divenire.

I nostri kit vanno oltre le dimensioni standard, per le quali non sussistono limiti. Il montaggio è veloce e, grazie agli opportuni supporti, i dislivelli alle pareti diventano un ricordo. Questo ti permetterà di avere una struttura su misura e sempre funzionante.

Ti offriamo prodotti dotati di una tecnologia esclusiva ,che rende le nostre reti refrattarie ai depositi di sporcizia. All’occorrenza, ti consentirà un lavaggio rapido, semplice e senza correre il rischio di strappare il pannello.

Fai una ricerca del rivenditore SharkNet ad Ascoli Piceno

Vantiamo un’estesa rete di fornitori altamente qualificati, entusiasti del loro lavoro e sempre dediti all’aggiornamento nel settore.

Scegliamo soltanto persone esperte, con un’ottima preparazione di base, serie e motivate. Teniamo moltissimo a mantenere un’alta qualità del servizio, per questo accordiamo la preferenza a chi desidera un rapporto continuativo con noi.

Trova qui il tuo referente SharkNet di fiducia

La serietà di un’azienda si basa anche sul suo grado di tempestività nei riscontri. Per questo puntiamo sulla rapidità dei feedback al cliente.

Contatta oggi stesso un nostro collaboratore per conoscere a fondo l’assortimento di reti. Saremo lieti di darti le risposte che cerchi nel più breve tempo possibile.

Parti da qui e ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla zanzariera plissettata numero 1 sul territorio italiano. Non attendere ancora e preparati ad affrontare l’estate nel migliore dei modi.

Lascia qui i tuoi dati e ti ricontatteremo per un preventivo

    SEI UN RIVENDITORE?
    Ricevi gratuitamente lo SqualoBox + il libro “Come mio padre ha inventato la zanzariera plissettata originale”.

    scopri di più

    Richiesta informazioni

      Richiedi un preventivo