Innovazione Serramenti Srls
Corso Francia, 163/A – 10093 Collegno
+393899888889
info@innovazioneserramenti.it
Rivalta Serramenti (Centro Assistenza SharkNet)
Via Giaveno, 96 – 10040 Rivalta Di Torino
3426401399
rivaltaserramenti.zanzariere@gmail.com
CASA DEL TENDAGGIO DI BARALE S.e C. SNC
Frazione Vernetto 41 - 10050 Chianocco (TO)
+39012249776
info@baraletende.it
Nello specifico, presentano moltissimi benefici rispetto alle zanzariere tradizionali, sia per la praticità d’utilizzo che per il loro stesso funzionamento. E’ considerato un prodotto al 100% sicuro anche per i bambini e grazie al suo design si può facilmente combinare con varie tipologie di arredamento ed estetica.
Lo stesso materiale è di elevata qualità, dato che è stato appositamente creato al fine di respingere sia lo sporco che la polvere. Qualora vi fosse della sporcizia, seppur minima, basterà passare semplicemente un panno bagnato con dell’acqua e si noterà subito che la propria zanzariera ritornerà nuova.
Al contrario, le zanzariere tradizionali spesso si riempiono facilmente di sporco e non è possibile pulirle se non con tanta fatica. Oltre a ciò, le zanzariere plissettate presentano dei sistemi di apertura efficienti e sicuri: rimangono sia ben tese che bloccate.
Se si ricerca una zanzariera che non occupi eccessivamente spazio, è anche possibile optare per una a fisarmonica. Alcuni modelli hanno una guida a terra dall’altezza di pochissimi millimetri, adeguati quindi per far attraversare coloro che hanno delle difficoltà nel muoversi.
Infine, è possibile presentare come ultimo beneficio il fatto che non tolga affatto la luce alle stanze, come invece capita con le altre zanzariere: infatti quelle tradizionali non solo fanno passare meno luce ma anche meno aria all’interno della stanza.
Al contrario, questa tipologia di zanzariera consente di far passare il quantitativo di luce che passerebbe anche senza zanzariera, rendendola quindi perfetta per qualsiasi esigenza.
Inoltre, è possibile optare per queste zanzariere se non si ricerca un modello con cassonetto, che solitamente rende l’installazione estremamente faticosa sia su finestre che su porte. In questi casi infatti non si ha nemmeno la necessità di effettuare un intervento invasivo al muro: l’installazione risulta quindi rapida.
E’ possibile affidarsi a questi rivenditori nel caso in cui si debbano cambiare le zanzariere.
Leggi cosa dicono i nostri clienti: https://www.shark-net.com/dicono-di-noi/
Parlano di noi su Ansa: https://www.ansa.it/pressrelease/pmi/2021/01/26/migliori-zanzariere-le-opinioni-dei-clienti-votano-la-shark-net-di-sergio-marcantoni_6d1c7915-5ee8-463e-9889-e9aab55e0a17.html
Lascia qui i tuoi dati e ti ricontatteremo per un preventivo
SEI UN RIVENDITORE?
Ricevi gratuitamente lo SqualoBox + il libro “Come mio padre ha inventato la zanzariera plissettata originale”.