Rivenditori zanzariere plissettate a Verona


Vuoi rendere la tua casa di Verona funzionale, accogliente ed esteticamente più curata? Allora è arrivato il momento di lasciarti alle spalle le classiche zanzariere e passare a quelle plissettate a marchio Sharknet.

Scopri chi vende le zanzariere plissettate SharkNet nella tua zona

Rivenditori per Verona e provincia

Ac Serramenti
Via Don C. Gnocchi, 22 – 37016 Garda
345 509 18 26
info@acserramenti.net


Pronto In Tenda Di Cisamolo Davide
V.Salvo D’Acquisto, 12 – 37030 Badia Calavena
+393929511495
info@prontointenda.com


Gemme D’Ombra Srl
Via Carmelitani Scalzi, 20 – 37122 Verona
0458321342
amministrazione@gemmedombra.it


Ravini Tende Di Ravini Milena
Localita’ Broglie, 13 – 37019 Broglie
+393396866192
tenderavini@gmail.com


Queste soluzioni ti offrono numerosi vantaggi e si rivelano molto pratiche, facili da pulire, da installare e non solo. Scopri quali sono i benefici delle zanzariere Sharknet e perché sono oramai le migliori in Italia.

Zanzariere plissettate Sharknet a Verona

Sono sempre più numerosi i proprietari degli immobili di Verona e delle zone limitrofe che scelgono le zanzariere plissettate Sharknet, caratterizzate dalla qualità costruttiva, dal design ricercato e dalla massima funzionalità. Questa tipologia di zanzariera, denominata anche a plissè, presenta tutta una serie di accorgimenti costruttivi che la rendono perfetta per ogni contesto e adatta per soddisfare al meglio esigenze diversificate.

Il primo vantaggio è offerto dal sistema di apertura e chiusura a frizione, che consente di mantenere bloccata e ben tesa la zanzariera nel punto in cui preferisci, o di chiuderla completamente a fisarmonica. Tutto questo senza temere che la zanzariera ti sfugga di mano o che la rete fuoriesca dalle guide, problemi assai ricorrenti, e che sicuramente avrai riscontrato, usando i modelli tradizionali equipaggiati con le pericolose molle.

Le zanzariere plissettate firmate Sharknet sono sprovviste di cassonetto, quindi possono essere installate senza difficoltà su qualunque porta, finestra o portafinestra, anche quando lo spazio disponibile è molto ristretto. L’assenza di cassonetto rende inoltre la manutenzione molto veloce, perché tutti i punti della rete possono essere facilmente raggiunti e puliti con un semplice panno umido. La speciale formula della rete è stata inoltre progettata per respingere polvere e sporco, oltre che per non togliere luce e aria dai tuoi ambienti.

Ulteriore vantaggio della zanzariera a fisarmonica Sharknet è sicuramente l’assenza della guida inferiore, alta appena un paio di millimetri dal pavimento, aspetto che rende rende l’attraversamento anti-inciampo, quindi assolutamente sicuro, soprattutto quando in casa sono presenti diversamente abili in carrozzina e altri soggetti con difficoltà di movimento.

Zanzariere plissettate SharkNet dove si possono trovare a Verona?

SharkNet è la zanzariera brevettata che ha ottenuto 4 certificazioni da parte

dalla Camera di Commercio. Disponibile in diversi formati, misure e finiture, si può acquistare facilmente tramite il rivenditore che opera nella tua zona.

Non ti rimane che contattare uno dei fornitori autorizzati per scoprire nel dettaglio quali sono tutti i vantaggi di SharkNet. Gli addetti alla vendita risponderanno inoltre ad ogni tua domanda, fornendoti assistenza specializzata e guidandoti al meglio durante la scelta.

Scopri da qui chi commercializza le originali zanzariere plissettate SharkNet nella tua zona e perché queste soluzioni riescono a migliorare davvero il comfort di ogni casa. Affronta l’estate in tutta sicurezza proteggendo i tuoi ambienti dall’invasione di mosche, zanzare e altri fastidiosi insetti.

Lascia qui i tuoi dati e ti ricontatteremo per un preventivo

    SEI UN RIVENDITORE?
    Ricevi gratuitamente lo SqualoBox + il libro “Come mio padre ha inventato la zanzariera plissettata originale”.

    scopri di più

    Richiesta informazioni

      Richiedi un preventivo