Come funziona una zanzariera plissettata SharkNet?

come funziona una zanzariera plissettata

Come Funziona una Zanzariera Plissettata SharkNet?

Come si apre?

Non è una domanda banale, la maggior parte delle zanzariere vanno movimentate prendendole al centro della barra di alluminio (barramaniglia) che si usa per aprirle o chiuderle.

Aprire in maniera sbagliata le altre zanzariere (non SharkNet) potrebbe danneggiarle

Per quale motivo?

Dopo un pò potrebbero cominciare a non funzionare bene se aperte in maniera errata, basta quindi che la movimenti un bambino, una persona non troppo alta o semplicemente qualcuno sbadato e oltre ad un malfunzionamento iniziale, con il tempo potrebbero addirittura rompersi.

Come si apre la Zanzariera Plissettata SharkNet?

SharkNet invece, può esser aperta e chiusa da qualsiasi punto del barramaniglia, guarda il video per scoprire quanto è sicura SharkNet (ne abbiamo realizzati un pò sul nostro canale Youtube).

Inoltre SharKnet è sempre visibile, non c’è il rischio di andarci a sbattere contro, come abbiamo visto in questo articolo ed è facile capire come si apre grazie alla maniglia e alla forma del barramaniglia, proprio come si vede nel video.

Se non vuoi installare la maniglia infatti, potrai utilizzare comunque il canale che abbiamo creato sul barramaniglia, la sua forma è studiata e scavata di proposito per poterci inserire facilmente le dita, in tutta sicurezza.

come funziona una zanzariera plisssettata SharkNet
Come Aprire SharkNet, anche senza maniglia

Potrai movimentare la Zanzariera Plissettata SharkNet da qualunque punto, senza nessun rischio per te o per la zanzariera.

Non è necessario applicare tanta forza, il sistema magnetico si allontana docilmente e la zanzariera può esser movimentata in tutta semplicità e sicurezza.

Ecco come funziona una zanzariera Plissettata SharkNet: massima sicurezza e facilità di utilizzo.

Sei un rivenditore di Zanzariere?

Se sei un rivenditore di Zanzariere e vuoi saperne di più su SharkNet, abbiamo un regalo per te, richiedi subito il nostro Shark Box, lo riceverai gratuitamente in Azienda e avrai un contatto immediato con il consulente SharkNet di zona. Clicca qui per richiederlo.

Non ci sono commenti.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni