Chiusura Magnetica Zanzariere

chiusura magnetica zanzariere

Chiusura Zanzariere Magnetica SharkNet

E’ facile aprire o chiudere la zanzariera SharkNet?

E’ una domanda più che legittima, tante zanzariere sono molto complicate da aprire e queste complicazioni, oltre ad un’iniziale frustrazione, possono portare addirittura a malfunzionamenti: aprire con forza una zanzariera bloccata da qualche sistema potrebbe addirittura staccarla dal muro!

SharkNet invece è molto semplice da aprire e chiudere grazie alla nostra chiusura magnetica che assicura una facilità e una maneggevolezza incredibile.

Guarda questo video per saperne di più.

Abbiamo anche scritto un articolo riguardo al funzionamento della Zanzariera Plissettata SharkNet in generale ed in particolare anche alla chiusura magnetica zanzariere, lo trovi qui => Articolo

Che tipo di sistema usa la Zanzariera SharkNet?

La chiusura magnetica delle zanzariere Sharknet rientra nel sistema brevettato,.

Per offrire una maggior sicurezza dagli insetti, le zanzariere SharkNet si chiudono magneticamente quando si accompagnano verso il montante di arrivo.

Il sistema magnetico, realizzato con una calamita particolare prodotta specificamente in Italia, può esser sbloccato con una minima forza.

La Zanzariera SharkNet è quindi facilmente apribile da tutti, ma non si apre con spifferi di vento o impatti leggeri sulla rete, il sistema è infatti studiato per lavorare sempre in sicurezza.

Sei un rivenditore di Zanzariere?

Se sei un rivenditore di Zanzariere e vuoi saperne di più su SharkNet, abbiamo un regalo per te, richiedi subito il nostro Shark Box, lo riceverai gratuitamente in Azienda e avrai un contatto immediato con il consulente SharkNet di zona. Clicca qui per richiederlo.

Non ci sono commenti.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni