Attenzione: NON scegliere nessuna zanzariera prima di aver letto questo articolo!

AVVISO ZANZARIERE GIUSTE
Ti invito a metterti molto comodo e a leggere con molta attenzione: in questo articolo ti darò ben 3+1 dritte facili facili per scegliere la zanzariera giusta, che dura nel tempo e sicura per te e per tutta la tua famiglia!

Parliamoci chiaro: la zanzara è un animale che rompe le scatole, che non ti lascia in pace nemmeno un momento quando ci si mette. Quante volte ti ha punto dandoti un prurito insopportabile, tanto da grattarti fino a farti quasi sanguinare?

E parliamo dei bambini (poverini!!!): sono i primi martoriati dalle loro punture terribili… ti è mai capitato di vedere dei pupi belli cicciottelli, con le gambe all’aria pieni di punture e di bubboni rossi grossi così. Beh io ne vedo tanti ed è una scena tristissima, non è così?

Il numero poi di questo odioso animale è in perenne crescita: hai già visto quanti siti meteo stanno segnalando anche la presenza e l’incremento delle zanzare in tutte le città d’Italia? Si, ci sono tanti rimedi (l’80% di questi emana strani odori…) ma c’è un solo prodotto che funziona:

La zanzariera.

Vuoi una soluzione facile e immediata per combattere le zanzare e goderti la bella stagione senza pruriti? Allora continua a leggere qui sotto:

Ecco come scegliere la zanzariera giusta e sicura per te e per la tua famiglia

Con questo articolo voglio darti una guida veloce che ti consente di scegliere la zanzariera giusta nel momento in cui hai deciso comprare questa meravigliosa arma che difende te e i tuoi cari, dalle fastidiosissime punture delle zanzare.

Perché si, la zanzariera è l’unico strumento che ti difende dalle zanzare ma devi essere estremamente sicuro che questa sia garantita, che non faccia male ai tuoi cari (specialmente ai bambini) e che possa essere utilizzata da tutti.

Perché ho fatto questa precisazione? Ora ti spiego per filo e per segno cosa intendo dire!

1)     Il prodotto deve essere certificata dalla Camera di Commercio:

Hai mai notato quante aziende si riempiono la bocca con la parola “qualità”? Ma cosa significa “qualità”? E soprattutto su quale base scientificamente testata si può dire che un prodotto è di “qualità”?
Per qualità ci deve essere un centro istituzionale che rilascia delle certificazioni di seria e affidabile garanzia in modo tale che si possa parlare di un qualcosa di misurabile e messo nero su bianco.
A differenza degli altri prodotti, la zanzariera plissettata SqualoNet è la prima e unica zanzariera in Italia che ha ricevuto, dalla Camera di Commercio tutti i più importanti attestati ufficiali di qualità per le proprie reti quali:

– Marchio CE: UNI EN 13561:2004 per tende esterne con oggetto: requisiti prestazionali compresa la sicurezza. E la sicurezza per te e per i tuoi cari è importante, giusto?

– Certificazione per la resistenza al vento fino a ben 38km/h, in modo tale che tu possa mettere le zanzariere in luoghi dove c’è una forte esposizione al vento

– Certificazione con valutazione massima in termini di performance con l’esposizione al sole.

– Certificazione dall’ente ufficiale per la lotta alle allergie, con sede a Berlino, per la rete antipolline per poter far entrare l’estate dentro casa tua senza che il polline possa rovinare questo bel momento

2)     La libertà di fermare la zanzariera in qualsiasi punto senza rischiare che le dita di un bambino vengano spezzate…

Hai presente l’effetto delle zanzariere a molla con quel meccanismo infernale degno di un bel film horror in stile americano? Si, proprio quello a ghigliottina… Che come lo azioni sembra partire la lama pronta a far danni letali…

Immagina: cosa succede se il meccanismo a molla non viene utilizzato per i mesi autunnali e invernali? Esatto, può guastarsi! Te la senti di rischiare le dita di un bambino nel momento in cui va ad azionare la zanzariera? Sai bene che non possono avere la nostra accortezza e attenzione… spesso e volentieri rischiamo anche noi adulti di farci male, presi da un momento di distrazione!

Questa problema si risolve tranquillamente grazie al brevetto della zanzariera plissettata SqualoNet, che ti permette di essere libero di aprire e chiudere il prodotto dove vuoi! Anche un bambino può semplicemente utilizzare il prodotto senza alcun rischio!
Guarda questa foto che ci ha inviato un nostro cliente ungherese:

zanzariere ungheria

Ora immagina cosa può accadere se il bambino si fosse appoggiato ad una zanzariera a ghigliottina… beh, non voglio neanche pensarci!!!

3)     La zanzariera deve essere lavata e pulita facilmente come un qualsiasi mobile della casa.

Ti svelo un segreto che molti ti vogliono tenere all’oscuro: la zanzariera a ghigliottina, col suo sistema a molla, tende a tirare dentro il profilo oltre alla rete un’infinità di sporco impossibile da pulire. Si, occhio non vede, cuore non duole… ma cosa succede se si accumula polvere, ragnatele e altre schifezze varie? Che il prodotto si rompe nel medio periodo perché il tutto va ad intaccare il sistema di azionamento.
A differenza dalla zanzariera a ghigliottina, la zanzariera plissettata SqualoNet può essere pulita ogni giorno quando fai le pulizia di casa con:

– aspirapolvere

– acqua e sapone

– vaporella

Questo perché abbiamo scelto di utilizzare la rete in poliestere, materiale che utilizzi tutti i giorni per vestirti e che lavi tranquillamente dentro la lavatrice. Guarda cosa dice Wikipedia sul poliestere (link alla pagina), uno dei materiali più resistenti in natura!

Ora ti svelo il +1, una caratteristica fondamentale vista la moderna edilizia e quanto sono importanti gli spazi nelle nostre case:

la zanzariera plissettata SqualoNet occupa uno spazio di soli 22 mm!!! Ebbene si, grazie a questa fondamentale caratteristica, non esiste più nessuna finestra o porta che possa essere difesa dagli attacchi delle terribili zanzare!

Immagina in quanti posti una zanzariera a ghigliottina non può essere installata… soluzione trovata grazie alla zanzariera plissettata SqualoNet.

Per cui con la zanzariera plissettata SqualoNet, hai tutte le reti certificate che attestano una maggiore durata e una performance maggiore rispetto alle altre zanzariere:

NO a prodotti pericolosi per te e per i bambini che rischiano di far male
NO a zanzariere difficili da pulire che nel lungo andare si rompono a causa dell’accumularsi dello sporco dentro il meccanismo di funzionamento
NO a zanzariere tanto ingombranti che non possono essere installate ovunque.
Bene, io ti ho dato le giuste dritte per non fare i classici errori nello scegliere la zanzariera giusta che costano tanto tempo buttato e tanti soldi bruciati… ora sta a te scegliere bene!

Marco Marcantoni

P.s.: Chiedi sempre se la zanzariera che ti propongono ha tutte le certificazioni istituzionale, così sarai in grado di smascherare il classico furbetto che vuole solo chiudere la vendita!

Non ci sono commenti.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni