Attenzione: Questo articolo parla di come installare le zanzariere fuori squadro.
Mi è sempre piaciuta la geometria.
A scuola andavo pazzo per tutte quelle formule che mi permettevano di capire meglio le forme e gli oggetti che ci circondano.
Adoro anche la simmetria, come la stragrande maggioranza degli esseri umani e non apprezzo molto le forme irregolari.
Purtroppo però, le forme irregolari esistono e a quanto pare, i produttori generalisti di zanzariere, non se ne sono ancora accorti.
Per semplificare, una legge che spesso ricorre, nell’economia in generale, ma un po’ in tutte le discipline è:
trascura i casi rari e concentrati sugli eventi più frequenti
Sono convinto che molte aziende concorrenti (e generaliste) facciano questa considerazione quando studiano un nuovo prodotto da proporre alla massa o alla grande distribuzione.
E allora perché nessuno pensa (tranne pochi 😉 ) a metterti in condizione di installare le zanzariere anche quando c’è un fuori squadro?
Il fuori squadro è una situazione dove gli angoli del vano dove si installa la zanzariera non sono tutti a 90°, quindi non ti trovi un quadrato od un rettangolo, ma una figura irregolare.
In Italia, il fuori squadro, è praticamente ovunque.
Non ci riusciamo proprio a creare uno spazio con gli angoli a 90°, c’è sempre qualcosa che ci allontana da questa perfezione che, secondo i produttori generalisti invece, tu dovresti trovare in ogni lavoro.
Quando sei sul posto ti devi inventare mille modi per montare quella cavolo di zanzariera pensata per esser installata nella cornice di un quadro per quanta poca tolleranza ti hanno dato i fornitori generalisti; senza contare il fatto che appena tocchi il silicone c’è la Signora Maria che ti trapassa con il suo sguardo attento.
Spessore o non spessore? Questo è il dilemma.
Così hai il terrore di fare brutte figure e tu devi portare tutto l’occorrente per spessorare, siliconare, smussare, limare presentandoti dalla Signora Maria equipaggiato come un marine, solo per portare il materiale al piano dove devi fare il montaggio ti ci vuole un sacco di tempo.
Christian è un nostro cliente.
Christian è molto pigro, oltre ad essere piuttosto irascibile.
Il solo pensiero di dover fare le scale con l’attrezzatura necessaria per forzare un caveau per montare delle zanzariere lo fa arrabbiare (per non usare un altro termine) e stancare allo stesso momento.
Christian, acquista tantissime zanzariere plissettate SqualoNet ed un giorno mi ha raccontato qual è il suo segreto.
Oltre ad essere un bravo venditore ed apprezzare i guadagni (visto che l’azienda è sua), Christian consiglia sempre il prodotto top di gamma per un doppio beneficio:
1- Quello del cliente che rimarrà felice nel tempo e magari continuerà ad acquistare da lui in futuro e genererà un passaparola positivo
2- Lo monta con un avvitatore
Si, hai capito bene, Christian è così pigro che oltre alle zanzariere, si presenta dal cliente solo con un avvitatore senza dover:
La storia di Christian è ovviamente di esempio, capisco che sia bello concludere le vendite velocemente proponendo un prodotto economico, ma hai considerato:
Quando è nata la zanzariera plissettata SqualoNet abbiamo pensato a te, che sei sul campo, che hai mille difficoltà e che non trovi un vano (che sia uno!!!) che abbia una forma regolare e lo abbiamo fatto realizzando questa soluzione:
I nostri angolari riescono a compensare il fuori squadro:
Immagina che questa sia la parte superiore della zanzariera.
Immagina che le misure date per il vano siano 40 cm in larghezza e 30 in altezza. Come nell’immagine di sinistra.
Poi, ti accorgi della presenza di un angolo superiore ai 90°, quello che serve è qualche centimetro in più, ora guarda l’immagine di destra.
Spostando gli angolari, si riesce ad ottenere una tolleranza di ben 2,5 cm in altezza ed 1,5 cm in larghezza…
Ti basta farli scorrere sui montanti o sulla guida per recuperare fino a 5 centimetri (considerando sia l’angolare di destra che di sinistra)
5 centimetri!
Puoi in questo modo salutare cordialmente il muratore che non era molto pratico di geometria:
Leggi cosa dicono i nostri clienti:
Posso solamente che parlare bene sia del prodotto SqualoNet che del personale con i quali mi confronto con gli ordini.Prodotto di alta qualità sia per il sistema in poco meno di 2 cm di spessore che per l’eleganza delle reti in modo plissettato.Poi la vera pubblicità per quanto mi riguarda sono i clienti soddisfatti del prodotto e del lavoro effettuato.Sicuro di una gradita risposta porgo distinti saluti.MG installazione di Placidi Giulio |
Buongiorno,le vostre zanzariere sono senza alcun dubbio un ottimo prodotto, capace di adattarsi alle molteplici situazioni che si possono incontrareSalutiRiccardoAUDAGNA Cav.Luigi s.r.l.Via Enrico Mattei, 61 – 10040 Leinì (TO) – Italia Tel: +39 011 9973661 Fax: +39 011 9973692 |
Quindi, se anche tu vuoi installare il prodotto velocemente anche in presenza di un fuori squadro, far felice il tuo cliente e regalare un mirabolante gesto dell’ombrello ai muratori che ti hanno preceduto sul cantiere, contattaci cliccando qui => Clicca qui
SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia
Ps: Hai già scaricato il report sulle detrazioni fiscali anche per le zanzariere? Clicca qui e iscriviti al gruppo in modo tale da poter capire come far accedere i tuoi clienti a queste fantastiche opportunità!
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet: