Ecco perché le mamme preferiscono SqualoNet la zanzariera plissettata originale

zanzariera plissettata originale squalonet

Ecco perché le mamme preferiscono SqualoNet la zanzariera plissettata originale

Attenzione: l’articolo di oggi contiene una tecnica apri-portafoglio nei confronti di chi veramente decide per l’acquisto delle tue zanzariere, per cui se ti interessa aumentare le vendite e chiudere contratti con i prodotti che vuoi tu continua a leggere questo articolo!

A proposito di chi decide per l’acquisto delle cose di casa ci dobbiamo parlare con sincerità.

Caro maschietto che leggi, dirò una cosa che non ti farà piacere, una grossa verità che noi uomini conosciamo tutti in fondo, ma che non ci piace ammettere

Se sei un “maschio alpha” permaloso non continuare nella lettura.

Pronto?

Chi decide per l’acquisto di SqualoNet la zanzariera plissettata originale?

squalonet la zanzariera plissettata originale

In casa decide la donna.

Ecco, l’ho detto.

E lo sottoscrivo!

È lei che determina gli acquisti utili per la casa,  da far vedere ai propri amici (anche per farli rosicare, come diciamo a Roma).

Si, ogni tanto noi maschietti possiamo avere dei “colpi di testa”, ma sembra quasi un contentino che le nostre signore ci lasciano tanto per farci dire: “i pantaloni li porto io”

Ora fermo, non parlo di guerra di sessi.

Non mi interessa e non è il mio mestiere.

Il messaggio che voglio far arrivare è che parlare col decisore che acquista è fondamentale e, altrettanto fondamentale, è presentare il prodotto muovendo le giuste leve per concretizzare l’acquisto di un prodotto.

Come utilizzare i bisogni di chi decide l’acquisto per aumentare le vendite della SqualoNet la zanzariera plissettata originale 

Penso che sia assodato che una SqualoNet sia una zanzariera di maggior valore rispetto alle altre, specialmente quelle che noi (e anche gli stessi produttori per assurdo) chiamano “a ghigliottina” (grossi esperti di marketing e posizionamento i concorrenti…)

Come penso dia più soddisfazione vendere una SqualoNet al tuo cliente rispetto a una zanzariera a ghigliottina sia in termini di potenziale passaparola che di felicità per il cliente finale.

Quindi è importante capire cosa potrebbe far preferire chi decide, la signora Maria nel nostro caso, SqualoNet la zanzariera plissettata originale rispetto a tutte le altre.

Consiglio sempre di far domande precise e mirate per capire su quale leva puntare (nell’ultimo articolo del blog ho consigliato quale libro acquistare per una vendita professionale senza dover far corsi di formazione) per poter “convincere” il decisore facendo leva sui reali bisogni da soddisfare del decisore finale.

Esempio pratico: io sono un amante delle macchine sportive.

Se io andassi da un concessionario e il venditore mi facesse vedere di tutto tranne che una macchina sportiva, quante possibilità ci sono che io acquisti da lui?

Esatto, zero carbonella!

Quante volte ti è capitato di parlare con un venditore che ti vuole per forza vendere qualcosa che a te proprio non piace o non interessa minimamente, soprattutto quando hai un’idea ben chiara delle caratteristiche principali che vuoi avere da quel determinato prodotto?

Ora, lo stesso vale anche per le zanzariere (così come per le scarpe, le camicie, gli abiti etc etc), il tutto sta capire cosa veramente smuove il tuo cliente per l’acquisto della SqualoNetl la zanzariera plissettata originale.

SqualoNet la zanzariera plissettata originale, è la zanzariera sicura per i bambini

Una leva di vendita molto forte per le mamme che decidono sull’acquisto delle zanzariere è la sicurezza per i bambini dei prodotti che mettono dentro casa.

Ad esempio vedi qui sotto Andrea Ferrero che ha fatto diverse vendite utilizzando questa leva con i suoi clienti tanto da riuscire a generare un passaparola immediato con i parenti del primo cliente!

zanzariera plissettata originale Squalonet

“Sicure per i bambini” la chiave di volta per una vendita e, in questo caso, per chiudere un altro contratto e avere un altra persona soddisfatta che parla bene di te!

Ovviamente, le zanzariere devono essere sicure sul serio.

Non facciamo giochetti del tipo:

“Ora che conosco la vendita appioppo al cliente la zanzariera a ghigliottina, tanto che ne sa lui”

E’ un pensiero davvero triste, sopratutto perchè ci sono in mezzo dei bambini.

SqualoNet la zanzariera plissettata originale sicura per i bambini.

Lo diciamo perchè è vero e le mamme lo devono sapere.

Consiglio pratico => molti nostri clienti stanno stampando e utilizzando le immagini di questi bambini per ispirare fiducia, tranquillità e sicurezza alle mamme per i loro figli… facendole vedere alla signora Maria di turno.

(Hai già pensato di fare anche tu la stessa cosa?)

Sicurezza che ti da solo SqualoNet e non le altre zanzariere farlocche che hanno i fili che sostengono la rete ogni mezzo metro (i produttori copiatori lo fanno per risparmiare sulla corda e spendere di meno…) tanto meno quelle “a ghligliottina”

Buon passaparola!

Marco Marcantoni

Marco Marcantoni

SqualoNet – La zanzariera plissettata originale

Non ci sono commenti.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni