Puoi veramente fidarti del tuo fornitore di zanzariere non specializzato?

generalista

Conosci bene il punto di forza delle aziende generaliste e del fornitore di zanzariere generalista: come in un negozio di articoli vari cinesi, puoi trovare di tutto e di più… Del resto ci può stare, per i prodotti di bassa qualità, dove l’unica cosa che fa la differenza è il prezzo, è anche giusto rivolgersi a produttori di zanzariere del genere.

Per aziende non specializzate possiamo intendere tutte quelle che devono avere per forza tutti i prodotti… tanto non importa la qualità ma la quantità e la vasta gamma dell’offerta.

ebook

Non importa tanto realizzare un prodotto di alto livello che risponda al 100% delle tue esigenze e dei bisogni dei tuoi clienti, ma l’idea è quella del tipo:

“Guarda ce l’ho anche io, è abbastanza simile no? Prendila da me! Si, non è proprio uguale ma ti faccio un prezzaccio…

Ma è un punto di forza questa caratteristica o qui si trova un tranello pronto a colpirti nel momento in cui proprio non te lo aspetti? Se sei un professionista poco attento alla qualità allora quello è il canale giusto per te e puoi fermarti qui con la lettura…

Ma visto che stai ancora leggendo sei sicuramente un professionista del settore che cerca una soluzione di qualità da altri professionisti specializzati che ti offrono supporto, un prodotto diverso e altamente performante!

Immagina questa situazione: cadi nella tentazione di provare (ahimè) un’altra zanzariera plissettata, per poi accorgerti immediatamente che…

  • A differenza di quelle della concorrenza, solo la zanzariera plissettata SqualoNet può essere installata in grandi spazi perché copre dal 37% al 63% di spazio in più delle altre zanzariere, grazie al sistema brevettato.
  • Le reti che vengono utilizzate dalla concorrenza sono di un altro materiale, ovviamente non certificato come il nostro, che si rompe facilmente tra le pieghe! Proprio per questo abbiamo scelto di usare il poliestere (il tessuto più resistente in commercio) e di farci forza di tutti gli esami superati presso la Camera di Commercio per garantirti e garantire al tuo cliente una qualità misurabile.
  • Cosa succede se un gatto o un cane graffia la rete e la rompe? Con i prodotti non specializzati della concorrenza sei costretto ad armarti di santa pazienza e staccare tutto il prodotto, riportartelo in azienda ed aspettare l’invio della nuova zanzariera…E rifare un nuovo montaggio! La soluzione giusta è quella che ti offriamo: con una semplice mossa puoi estrarre solamente la rete e sostituirla con il kit che puoi avere in dotazione! (clicca qui per maggiori info). In soli 7 minuti!

Leggi cosa dice il nostro cliente Formigli:

[cow_johnson general_clear=”right” general_width=”600″ general_bgcolor=”#b4b5b7″ general_bgcolor_to=”d8d9db” general_color=”#303136″ general_font=”Verdana” general_lineheight=”18″]La qualità della rete è veramente altissima

formigliVeniamo nello specifico alle zanzariere, il prodotto è stato veramente innovativo per qualita’ e versabilita’, ove prima non era possibile montare zanzariere con la “04” è stato possibile garantire sogni sereni senza punture di insetti ad un sacco di clienti…

La qualita’ della rete è veramente altissima, sai che noi aziendalmente non siamo una realta’ grossa ma cmq sia serviamo tante ditte in Toscana e non solo e ci teniamo stretta la clientela privata locale e in questi anni mai è tornata in azienda una “04” con la rete rotta o strappata. Facendo capire agli utilizzatori il tipo di manutenzione da eseguire sulla guida di scorrimento dei cavetti diventa veramente longevo come prodotto. Ah, possiamo offrire la possibilita’ di reti colorate!!!…ti sembra poco??!!

Un abbraccio prima di tutto e buon lavoro a tutti!!

“un mondo plissettato”

Saluti

Luca Brancati [/cow_johnson]

Proprio per questo abbiamo scelto di specializzarci nella zanzariera plissettata SqualoNet, per darti la soluzione migliore per te e farti vendere sempre di più! Con guadagni che nessun’altra azienda generalista o altra zanzariera può garantirti.

Per noi la quantità non vale nulla, la qualità e la specializzazione è ciò che fa la differenza…e anche un bel po’ di soldi in più ;-).
Vediamo un mondo plissettato
ebook

PS: Lascia i tuoi contatti QUI in modo tale che possiamo valutare la soluzione plissettata che fa al caso tuo!

2 commenti a “Puoi veramente fidarti del tuo fornitore di zanzariere non specializzato?”
  1. PACURARI IONEL ha detto:

    Hi,you are the best, companie in this domein,,,Y hope in the future colaborate whit you,in Romania,but ,I recomand DFM all companie colaborate whit me,,Ciao

    1. Thank you very much for your comment Ionel!

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni