La Zanzariera Plissettata SharkNet è la prima zanzariera con rete resistente all’acqua certificata IdroScreen.
La rete IdroScreen infatti è la prima rete plissettata in poliestere certificata dalla camera di commercio che ti permette di dire in fase di vendita:
Se ci fai caso infatti, i produttori generalisti che inseriscono a catalogo anche la zanzariera plissettata hanno dovuto trovare delle soluzioni alternative per cercare di proteggere la rete, come per esempio il fatto di nasconderla tra due profili di alluminio.
Questo accade perchè alcune tipologie di rete, non sono create per essere resistenti.
In questo video vogliamo parlarti dell’ingrediente magico presente in ogni zanzariera plissettata originale SharkNet.
La rete IdroScreen è importante per 2 motivi principali:
1) Il tuo cliente può facilmente lavare la rete e la zanzariera ogni volta che vuole facendola tornare come nuova senza che lo sporco rimanga in bella vista a differenza delle altre zanzariere farlocche
2) Anche se la zanzariera è esposta all’esterno, in grandi superfici come pergotende e gazebi, può prendere pioggia senza il rischio che la nostra rete subisca danni.
A differenza di tutte le altre zanzariere, la rete IdroScreen della SqualoNet riesce a respingere l’acqua e a farla scorrere fino a terra.
Grazie alla zanzariera plissettata con la rete certificata, infatti, il nostro cliente Bonato Tessili è riuscito a chiudere una bellissima vendita… infatti ci ha voluto lasciare questa bellissima testimonianza:
Di seguito troverete alcuni “segni di riconoscimento” per individuare facilmente una zanzariera fac-simile presentata dal classico agente di turno (immagino quanti ne devi incontrare ogni giorno).
Lo faccio perché, purtroppo, ci sono troppe zanzariere plissettate fac-simili che stanno dando tanti problemi agli altri serramentisti (basta vedere la testimonianza di David che ci ha voluto lasciare precedentemente, clicca qui per leggere l’articolo) e fanno perdere tantissimi soldi, reputazione e tempo a coloro che incappano su questi prodotti.
Proprio per questo ti do una guida rapida su come riconoscere una zanzariera farlocca, senza neanche dover fare una domanda all’agente di turno che ti fa la sua classica presentazione (quanto chiacchierano…) magari senza appuntamento.
Non ci sono accessori in plastica agli angoli dei profili
Sono i dettagli che differenziano le aziende specializzate da quelle generaliste. Come puoi immaginare non basta dire: “facciamo un prodotto simile e risparmiamo dove si può risparmiare”.
A differenza delle altre zanzariere plissettate che puoi trovare dal produttore che ha qualsiasi prodotto a catalogo, abbiamo scelto di mettere gli angolari in plastica per aiutarti a vendere e installare la zanzariera dove tutti gli altri prodotti non possono essere messi.
La rete non è certificata ed entro 2 anni si rompe tra le pieghe
Spesso e volentieri, l’agente delle aziende generaliste, cerca in tutti i modi di farti vedere il prodotto, magari anche lascandoti un campione a tua insaputa.
Ti consiglio un piccolo espediente che ti consente di evitare subito quelle zanzariere con il carrarmato (si, quelle rumorose con il cingolo nero a terra) che si romperanno entro i 2 anni. Vai a vedere tra le pieghe della rete.
Ok, guarda bene… Bene: li vedi quei puntini bianchi? Ecco lì è proprio dove la rete, fatta in polipropilene, si andrà a rompere.
Proprio per questo, abbiamo scelto di utilizzare la rete in poliestere, il materiale più resistente in natura. E siamo anche i primi e gli unici ad aver certificato tutte le reti presso la Camera di Commercio: proprio per garantirti e darti un prodotto garantito. Che ti aiuti a rassicurare il tuo cliente e a chiudere la vendita più facilmente
3° SEGNALE
La rete è in poliestere, ma non è IdroScreen™
A differenza degli altri produttori generalisti, abbiamo utilizzato la rete in poliestere idrorepellente Idroscreen™, prima di tutti per i seguenti motivi:
Stop a prodotti che non possono essere esposti all’aria aperta e che non resistono ai volumi di pioggia senza che ci sia il rischio della rottura. |
Basta ai prodotti che non possono essere lavati e puliti. Con puoi lavare la tua zanzariera quando vuoi e farla tornare come nuova. |
No, ai prodotti che raccolgono la polvere e che devono essere sostituiti ogni 2 anni. ha un trattamento che respinge l’accumularsi della polvere e dello sporco. |
È facilissimo e puoi farlo anche con la nostra zanzariera! Prendi la rete e immergila nell’acqua: tutti gli altri tipi delle altre aziende saranno completamente zuppi e bagnati. La nostra rete IdroScreen™, no!
Questo consente alla zanzariere sia di essere pulita facilmente sia di poter durare molti più anni rispetto alle altre, anche se prende tantissima pioggia senza il rischio che si rovini per colpa delle intemperie naturali!
Bene, ora che hai letto questi 3 chiari segnali per riconoscere la zanzariera farlocca immagino già che sarai pronto a testare questi trucchetti che ti ho dato per poter evitare un sacco di guai e ottenere un prodotto che ti consente di aumentare le vendite e il passaparola tra i tuoi clienti.
Se sei già un nostro cliente soddisfatto e vuoi maggiori informazioni sulla rete plissettata Idroscreen™, contattami pure e ti fornirò tutto il materiale necessario.
Se invece sei interessato a stringere una collaborazione ed aumentare le vendite dal 37% al 63% allora non aspettare, contattaci qui e riceverai una consulenza gratuita dal nostro agente di zona.
SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet:
Complimenti per il video. Sembra propio un prodotto valido che sicuramente troverà riscontro. Approfitto per segnalare che non ho ricevuto l’offerta X il campionario nuovo scontato del 50% pur avendone fatto richiesta. Cordiali Saluti e Buon Lavoro.
Savio Cinque.
Salve,
grazie mille per il feedback positivo! Per quanto riguarda il campionario, mi sono sentito con l’agente di zona e credo che sia già stato contattato per e-mail, immediatamente dopo. Cmq verrà raggiounto telefonicamente.
Marco Marcantoni