La Zanzariera toglie la luce? E’ una domanda lecita che in tanti si pongono quando stanno cercando le nuove zanzariere.
Avere una buona luminosità in casa infatti aiuta a vivere meglio la propria abitazione.
Inoltre, se si scelgono le giuste zanzariere trasparenti, si avrà la giusta quantità di luce in casa e ambienti arieggiati.
Abbiamo scelto infatti i materiali migliori per offrire il perfetto equilibrio tra trasparenza e resistenza.
Non a casa abbiamo raccolto decine di testimonianze di clienti soddisfatti dell’acquisto, pronti a testimoniare come SharkNet tolga poca luce alla casa.
Non è facile trovare il giusto equilibrio, esistono zanzariere sul mercato troppo scure che tolgono tantissima luce.
Ce ne sono altre invece troppo chiare che hanno provocato una serie di incidenti alle persone che, non vedendole, ci finiscono contro arrivando addirittura a ferirsi.
Riguardo all’ultimo caso che si verifica soprattutto sulle zanzariere a tagliola, abbiamo scritto un articolo qualche tempo fa, è per questo che molti produttori generalisti inseriscono dei disegnini di uccellini o api sulle reti, proprio per evitare (o provare ad evitare) che le persone si facciano male, trovi l’articolo qui.
Abbiamo preparato questo video per mostrarti come la zanzariera plissettata originale numero 1 in Italia sia diversa da tutte le altre:
Siamo davvero felici di aver trovato l’equilibrio che i nostri clienti apprezzano così tanto e ci siamo riusciti grazie ad anni di studi e test, è per questo che SharkNet è la zanzariera che non toglie la luce.
Se sei un rivenditore di Zanzariere e vuoi saperne di più su SharkNet, abbiamo un regalo per te, richiedi subito il nostro Shark Box, lo riceverai gratuitamente in Azienda e avrai un contatto immediato con il consulente SharkNet di zona. Clicca qui per richiederlo.
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet:
Quale colore oscura meno? Il bianco o il classico grigio?