Oggi condivido con te un video che mi è arrivato da un nostro cliente Spagnolo.
Ne abbiamo parlato a lungo con i nostri clienti che ci seguono sul gruppo Facebook (clicca qui se sei un professionista della zanzariera e ancora non ne fai parte)
Visto il grande interesse che ha suscitato, anche nei migliori venditori di zanzariere plissettate SqualoNet di Italia, ho deciso di proporre sul blog il video su come chiudere una pergola con una zanzariera plissettata SqualoNet.
Se consideriamo che è la prima zanzariera con rete certificata il cliente finale spagnolo sarà sicuramente felicissimo del risultato, infatti, i vantaggi di avere una zanzariera plissettata SqualoNet con rete IdroScreen sono:
Se ci fai caso infatti, i produttori generalisti che inseriscono a catalogo anche la zanzariera plissettata hanno dovuto trovare delle soluzioni alternative per cercare di proteggere la rete, come per esempio il fatto di nasconderla tra due profili di alluminio.
Questo accade perchè alcune tipologie di rete, non sono create per essere resistenti.
Ecco le reazioni sulla nostra pagina Facebook.
Clicca qui per vedere il post completo
Come vedi ci sono dei commenti da parte dei nostri clienti, sono commenti VERI, che fanno molta gola ai miei concorrenti che li contattano in continuazione, magari proponendo un prodotto farlocco ad un prezzo più basso.
Loro comunque rispondono di NO, vuoi scoprire perchè?
Marco Marcantoni
Ps: Ti sei già iscritto al gruppo Zanzariere Plissettate? Dentro trovi tantissimi consigli e applicazioni che nessun’altra zanzariera plissettata farlocca ti consente di ottenere. Iscriviti subito se ancora non lo hai fatto! Clicca qui!
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet:
Le zanzariere plissettate SharkNet sono le uniche che possono essere riparate senza dover rimuovere il prodotto e senza aspettare neanche 2 giorni dalla tua chiamata! Nel video puoi vedere perche siamo gli unici a garantirti una rapidita cosi immediata