(STORIA VERA) Anche tu commetti questo errore che ti fa perdere la vendita di zanzariere?

vendita di zanzariere

(STORIA VERA) Anche tu commetti questo errore che ti fa perdere la vendita di zanzariere?

Oggi ti racconto una storia vera capitata ad un’amica di una persona iscritta al gruppo Zanzariere Plissettate.

Alcuni serramentisti poco attenti commettono questo errore che causa perdite di vendite e di soldi. Mi sento in dovere di raccontarti questo grave errore in modo tale che anche tu che stai leggendo possa evitare qualsiasi dubbio o sbaglio…

Come abbiamo visto in precedenza, la classica domanda o obiezione che ti fa la signora Maria prima di acquistare una zanzariera è sempre questa:

“Come si pulisce la zanzariera plissettata?”

Possiamo parlare di caratteristiche tecniche, di minimo ingombro, di tutti i benefici possibili per il cliente finale, ma gira che ti rigira la domanda determinante è sempre quella:

“Come si pulisce la zanzariera plissettata?”

E’ normale, non credi?

Insomma, mostrare casa sporca non è il massimo, giusto? 🙂

 

La domanda sulla pulizia della zanzariera plissettata è come quella classica canzone evergreen che suona sempre alla radio e che ascolti sempre… e che ogni tanto ti torna sempre dentro le orecchie.

Per cui avere la risposta giusta a questa domanda diventa fondamentale per chiudere la vendita di un prodotto che ti consente di guadagnare di più, rispetto a tutti gli altri che puoi trovare dentro qualsiasi negozio, dalla ferramenta generalista al negozio di Brico di basso livello.

gruppo Facebook

L’errore del serramentista dilettante che devi evitare per non perdere le vendite di zanzariere

 

Essere informati è tutto, come avere un prodotto che ti aiuta a chiudere la vendita senza complicarti la vita con il cliente e senza dover dare risposte complicate che possono spaventare la signora Maria quando ti chiede delle informazioni determinanti per l’acquisto…

L’amica di Mauro ha chiesto come pulire la zanzariera plissettata e come fare la perfetta manutenzione al rivenditore, anche se è inverno e fa freddo, e ha ricevuto questo consiglio:

Smontare completamente il prodotto d’inverno perché “lasciandole chiuse si forma la condensa all’interno e a lungo andare le rovina” (parole testuali del rivenditore). 

Ora immagina di ricevere una risposta così quando chiedi se il prodotto è buono e se può avere una manutenzione che permetta di allungare la vita della zanzariera…

Sinceramente, avresti acquistato la zanzariera?

Io credo proprio di no, non trovi?

 

Un suicidio vero e proprio! Prima devi montare la zanzariera, poi dopo l’estate devi staccarla dalla parete e poi, dopo 4/5 mesi devi rimontarla di nuovo… Tutto questo perché non puoi pulire e fare la manutenzione alla rete.

 

Assurdo, purtroppo però il consiglio è giusto!

No, non mi sono sbagliato.

 

Questo rivenditore ha ragione sul consiglio se e solo se sta vendendo una zanzariera plissettata con le reti che:

 

  • non sono certificate dalla camera di Commercio di Roma contro pioggia, vento e nebbia salina
  • non sono IdroScreen facili da lavare che respingono la polvere
  • non sono studiate apposta per una manutenzione che può fare chiunque, anche la signora Maria con i prodotti che utilizza per pulire la casa.

 

Nella stessa discussione infatti, interviene anche un altro membro del gruppo per rinforzare quanto di negativo succede con tutte le altre zanzariere plissettate.

 

smontare le zanzariere plissettate?

 

Come portare a casa la vendita di zanzariere senza difficoltà superando le obiezioni

 

A differenza di tutti quanti gli altri produttori generalisti che hanno fatto la scelta di NON specializzarsi unicamente sulla zanzariera plissettata, noi abbiamo capito che concentrarsi in unico prodotto è la strada migliore per facilitarti la vendita.

Non ci interessa avere un catalogo pieno di prodotti giusto per fare fatturato, a differenza degli altri

Non ci interessa fare prodotti copia o fac-simili, giusto per dirti “dai, è quasi uguale e ce l’ho pure io…”

Non ci interessa vendere un prodotto che non ti aiuta a superare le obiezioni come nel caso che hai letto qui sopra…

 

Il nostro focus è darti un prodotto che ti evita di trovarti in queste situazioni:

 

zanzariere plissettate idrorepellenti e antipolvere

 

Ma che ti consente di poter rassicurare il tuo cliente sia per quanto riguarda tutte le condizioni climatiche esterne, senza il rischio condensa, senza essere spaventati da cosa può succedere con un po’ di pioggia e senza dover staccare tutta la zanzariera dall’infisso poiché non si può fare una manutenzione regolare, semplice e veloce.

 

Secondo te quale risposta può aiutarti a chiudere la vendita, quella data dal rivenditore dilettante che spaventa il cliente con tanto di rimozione della zanzariera, oppure lasciare tutte le certificazioni e le garanzie ufficialmente rilasciate dalla Camera di Commercio Di Roma?

 

Risposta esatta…

 

SharkNet – La Zanzariera plissettata Originale numero 1 in Italia

Marco Marcantoni

 

Ps: Vuoi maggiori informazioni sulle garanzie della rete plissettata? Lascia i tuoi contatti qui, ti invieremo tutto entro 24 ore!

Non ci sono commenti.

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni