Spesso all’idea di dover sostituire una zanzariera plissettata molti rivenditori si preoccupano perché pensano sia difficile e temono ci vorrà molto tempo, ma noi di SharkNet abbiamo rivoluzionato non solo il mondo delle zanzariere, ma anche il servizio di sostituzione e cambio della rete della zanzariera plissettata.
Abbiamo creato dei semplici video tutorial pubblicandoli sul nostro canale Youtube per semplificare la vita di chi lavora con le SharkNet tutti i giorni.
In questo video dedicato a tutti i nostri rivenditori selezionati, è possibile vedere tutti i passaggi nel dettaglio per svolgere il lavoro al meglio e nel minor tempo possibile.
Se sei un rivenditore e devi smontare una zanzariera plissettata segui questi passaggi.
Per sostituire la zanzariera plissettata SharkNet dei tuoi clienti devi seguire i seguenti passaggi:
Ora che hai il pacchetto rete montato, devi inserirlo nel montante della finestra o portafinestra: inserisci il kit nelle guide partendo dal basso verso l’alto e facendo una leggera pressione in modo che il kit rete si incastri perfettamente nel montante.
Tenendo il kit rete fermo e facendo attenzione a maneggiare i fili senza intrecciarli, inserisci l’accordatore (l’accessorio di plastica che regola i fili) nell’angolare opposto.
Con un kit rete nuovo, devi controllare e aggiustare la misura in larghezza , avvicinare i fili all’angolare, prendere la misura e fare un nodo in corrispondenza del centro dell’angolare.
Non dimenticare che la vite in ottone deve essere sempre a vista nella parte superiore dell’accordatore, quindi se non la vedi significa che devi ruotarla affinché si posizioni nel modo corretto. Se la inserisci al contrario, infatti, potresti bloccare lo scorrimento della zanzariera.
Assicurati che i fili siano ben testi accordando la vite di registro in ottone con la chiave in dotazione: avvitala in modo che il barramaniglia sia perfettamente verticale e i fili siano tesi al punto da permettere uno scorrimento perfetto. Ora fai la stessa cosa anche per l’altro lato controllando sempre con attenzione che i fili siano tesi e non causino blocchi.
Per controllare che il cambio rete della zanzariera plissettata sia andato a buon fine, fai una prova di scorrimento aprendo e chiudendo la zanzariera.
Se sono rimasti alcuni fili in eccesso puoi tagliarli, ma sempre lasciando almeno una decina di centimetri di lunghezza.
A questo punto inserisci il montante di arrivo della rete e fissalo con le viti.
Prendi il profilo portacalamita e affiancalo al barramaniglia per verificare la polarità della calamita: se si attacca bene allora la polarità è corretta, altrimenti capovolgilo perché probabilmente la calamita è al contrario.
Per terminare la sostituzione della rete della zanzariera plissettata incastra il profilo portacalamita nel montante di arrivo facendo pressione dal basso verso l’alto.
Ed ecco la nuova rete plissettata montata come nuova! In questo modo potrai provvedere semplicemente al cambio e alla sostituzione delle zanzariere dei tuoi clienti in pochissimo tempo e senza bisogno di particolari attrezzi.
Normalmente il cambio rete di una zanzariera plissettata è un’operazione che richiede molto tempo dovuto ai diversi sopralluoghi per prendere le misure e fare i controlli del caso.
Con SharkNet invece si risparmia sia tempo che denaro: il kit rete è pensato per essere adattato di volta in volta alle dimensioni dell’infisso, senza necessità di numerosi e costosi sopralluoghi. E tu, in qualità di rivenditore selezionato, potrai tranquillamente effettuare la sostituzione in modo comodo e veloce a casa dei tuoi clienti.
SharkNet offre quindi la soluzione migliore anche per smontare e sostituire la zanzariera plissettata in modo sempre efficiente e rapido tutto l’anno, anche in alta stagione.
Se sei un rivenditore di Zanzariere e vuoi saperne di più su SharkNet, abbiamo un regalo per te, richiedi subito il nostro Shark Box, lo riceverai gratuitamente in Azienda e avrai un contatto immediato con il consulente SharkNet di zona. Clicca qui per richiederlo.
Chiamaci al Numero Verde 800 909 905 oppure lascia i tuoi dati e riceverai la nostra migliore offerta per l’acquisto delle Zanzariere SqualoNet: