Zanzariere a basso prezzo? Ecco quello che succede a chi le acquista e nessuno ha mai avuto il coraggio di raccontarti!

non buttare i tuoi soldi, evita le zanzariere a basso prezzo“Accendini, sigarette, fischia botti… tutto a metà prezzo!!! Venghino signori venghino…!!!”

Quante volte ci siamo fatti ingolosire da offerte stracciate su prodotti che offriamo ai nostri clienti? Quante volte abbiamo pensato: “Che prezzaccio che gli ho strappato!”

Per poi renderci conto che un motivo reale c’è sempre se quel prezzo è così basso, vero?

Anche noi abbiamo commesso ( e ancora commettiamo, parliamoci chiaro!!!) questo errore clamoroso soprattutto nella vita di tutti i giorni: cerchi di risparmiare su un prodotto per poi ritrovarti con uno squilibrio incredibile con gli altri articoli di alta qualità che offri.

Immagina: concludi un lavoro prestigioso grazie ai tuoi serramenti lasciando meravigliato il tuo cliente e… ecco che viene fuori il problema! Quella zanzariera a molla va a rovinare tutta quella magia che si era creata rompendo la catena del successo andando a causare:

catena che si spezza. evita le zanzariere a basso prezzo

 

  • Più interventi per sistemare il prodotto
  • Cliente totalmente insoddisfatto
  • Pubblicità negativa (che si ripercuote anche sugli infissi)

 

 

Quindi, per valutare il prezzo, dobbiamo analizzare anche altri importanti fattori quali:


Quanto ti costa non avere la sicurezza
che ti garantisce la zanzariera plissettata SqualoNet con il sistema brevettato e reti certificate dalla camera di commercio?

Quanto ti costa non affiancare ai tuoi serramenti di alto livello la qualità impeccabile della zanzariera plissettata SqualoNet?


Quanto ti costa vendere un prodotto di bassa qualità
che ti porta cattiva pubblicità vista la bassa qualità e la durata limitata nel tempo? Sai bene che il nostro prodotto è un’eccellenza italiana che ti fa guadagnare dal 33% al 47% in più in una sola vendita!!! Non buttare i tuoi soldi!

 

Inoltre siamo sempre pronti a regalarti delle fantastiche offerte e soluzioni in modo tale che le zanzariere a molla non siano più un buon affare, ma solamente una perdita di tempo, reputazione e denaro.

P.s.: Hai avuto delle esperienze che vuoi condividere con noi? Lascia qui sotto un commento saremo felici di condividerlo!

 

3 commenti a “Zanzariere a basso prezzo? Ecco quello che succede a chi le acquista e nessuno ha mai avuto il coraggio di raccontarti!”
  1. M.S.INSTALLAZIONI ha detto:

    Ciao Marco , da quando ho conosciuto Dfm non ho più venduto una sola molla …. Vedo un mondo plissettato !!!!!!

    1. Ciao!!!
      Benissimo, continua così alla grande 🙂

      Marco

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiesta informazioni

    Richiedi un preventivo